Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

Dayane Mello lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip

La concorrente ha subito un grave lutto in famiglia

Dayane Mello lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha subito un grave lutto e la produzione del programma le ha comunicato tempestivamente la notizia.

Dayane quindi ha lasciato la casa del Gf perché è venuto a mancare suo fratello Lucas, 27 anni. La produzione del programma ha comunicato ufficialmente via Twitter la decisione della concorrente: “Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla casa di Grande Fratello Vip per motivi familiari”.

Dayane Mello abbandona la casa del GF

La notizia della morte prematura di Lucas è stata condivisa dal fratello Juliano su Instagram. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la perdita prematura di mio fratello, ma so che lui sarà in un posto meraviglioso. Ringrazio tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandate energia positiva a Dayane. E ancora grazie per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero corta”.

Anche lo staff che gestisce l’account Instagram della finalista del Grande Fratello Vip ha poi riportato la notizia in una storia: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima”, avevano scritto prima che il Gf annunciasse l’uscita di Dayane dalla casa. “Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

La modella aveva raccontato più volte agli altri inquilini della casa di Cinecittà quanto fosse speciale il suo legame con i fratelli, diventato più forte durante l’infanzia difficile. Oggi Dayane è una donna più forte anche per via del suo passato, in Italia ha conosciuto la fama, l’amore, ha avuto una figlia, ma non ha mai dimenticato le sue origini.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, lutto per Dayane Mello: è morto il fratello Lucas

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio