Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: colpaccio di Fabio Fazio: Obama ospite, Alessandra Celentano scatenata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fabio Fazio che ospiterà Barack Obama a Che Tempo Che Fa, di Alessandra Celentano scatenata con i ballerini, di Pierpaolo Pretelli in lacrime e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

FABIO FAZIO: Colpaccio di Fabio Fazio; durante la prossima puntata di Che Tempo Che Fa Barack Obama sarà l’ospite d’onore. Solo alcune ore fa, infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dello staff: “Siamo onorati di comunicarvi che domenica, per la prima volta in esclusiva tv in Italia, Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa intervisterà il 44° Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama”. Che colpo!

ALESSANDRA CELENTANO: La maestra di danza ha bacchettato tutti i ballerini della scuola di Amici. Alla docente non sono piaciuti alcuni atteggiamenti quindi ha spiegato: “Voi protetti dalle vostre mamme chioccia, che non fanno il vostro bene. Perché non vi educano. Pensate di fare i furbetti. Siete degli scolaretti immaturi. Non dimostrate maturità o carattere. Quindi sapete cosa vi dico? Tenetevi le vostre maglie, per altro alcune immeritate a mio parere, vedi Martina e Rosa. Non avete disciplina. Non avete la responsabilità di affrontare una cosa così grande”. Aouch!

PIERPAOLO PRETELLI: Anche Pierpaolo Pretelli, sempre solare e sorridente, si è lasciato andare a uno sfogo importante all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo tra le lacrime ha spiegato a Giulia Salemi: “Mi manca mio figlio. Non riesco più a sopportare alcune situazioni qui. È un insieme di cose”. Insomma anche Pretelli sta iniziando a subire la stanchezza dettata dalla reclusione.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Coppa Italia Inter-Juventus Rai 2 Stasera tutto è possibile Rai 3 Cartabianca Rete 4 Fuori dal Coro, Canale 5 Daydreamer, Italia 1 Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio