Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fedez è sparito dai social: cosa succede? Ci pensa Chiara Ferragni: “È vivo ma…”

La moglie del cantante ha aggiornato i fan con uno scatto social

Dopo aver pubblicato una serie di storie Instagram in cui Fedez si mostrava con Francesca Michielin mentre erano intenti a provare il brano che porteranno a Sanremo il rapper è sparito. Ma perché? A quanto pare, il lungo dibattito sui sei secondi di canzone pubblicati per errore, non c’entra nulla. A spiegare la reale motivazione dell’assenza c’ha pensato Chiara Ferragni, tramite i propri social.

Chiara Ferragni spiega ai fan il silenzio di Fedez: “È vivo ma…”

Sono stati giorni difficili per Fedez e Francesca Michielin. Per errore, il rapper ha postato sei secondi del brano che porterà a Sanremo ed è finito nell’occhio del ciclone. Si paventava una squalifica, in quanto il brano deve essere totalmente inedito prima di essere. Ma poi è arrivata la conferma da parte del comitato della kermesse musicale che giudica insufficienti sei secondi per squalificare un brano; dunque Fedez e Michielin sono salvi. Tuttavia, dopo la disavventura, Fedez è sparito da Instagram, cosa che ha messo in crisi i fan. Tutti hanno iniziato a chiedersi per quale ragione il rapper fosse sparito, perché non avesse più postato immagini della quotidianità del piccolo Leone. La risposta non è arrivata per alcuni giorni, fino a oggi, quando Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio.

L’influencer e imprenditrice ha pubblicato una foto del marito sul divano e ha accompagnato lo scatto con questa frase: “È vivo ma ha la febbre, per fortuna non è Covid“. Insomma Chiara Ferragni ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute del marito e ha anche spiegato il motivo per cui Fedez ha scelto di prendersi una pausa dai social. I fan hanno tirato un sospiro di sollievo e adesso aspettano con impazienza di vederlo sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi arriva su Amazon: prima volta per un talent italiano

Pulsante per tornare all'inizio