Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer, nella puntata serale il fidanzamento di Can e Samen è a rischio

Oltre al solito appuntamento pomeridiano, Canale 5 propone la soap opera turca anche in prima serata

Daydreamer – Le ali del sogno quest’oggi vizierà i suoi fan poiché Canale 5 prevede una doppia messa in onda. La soap opera turca, oltre al consueto appuntamento pomeridiano (ore 16:40) promette ai fan un intrattenimento anche serale, a partire dalle ore 21:25.

La puntata in onda oggi pomeriggio vede Can e Sanem risolvere le loro incomprensioni e, una volta chiusa la brusca parentesi, decidono di tornare insieme. Ciò nonostante, ci saranno comunque interferenze esterne, come ad esempio Polen e Yigit. Sanem infatti decide di firmare il contratto con Yigit, che le ha promesso di pubblicare il suo romanzo, e minimizza l’attacco di gelosia di Can, che invece ha capito benissimo le intenzioni di Yigit.

Daydreamer, cosa succederà nella puntata serale di stasera

Nella puntata che va in onda questa sera, la perfida Huma non perde occasione di sottolineare il divario sociale tra i suoi figli e le sorelle Divit, che poco apprezza e di certo non vorrebbe al fianco di Can ed Emre.

Ancor di più, la sua cattiveria emerge quando Can e Sanem comunicano di essere tornati insieme così coglie un’occasione interessante: durante la presentazione del libro di Polen, Huma non fa che sminuire Sanem e tessere le lodi dell’ex di Can. A quel punto, però, Huma ha dimenticato un dettaglio e cioè non sottovalutare un Can arrabbiato. Il figlio, stufo delle interferenze e delle domande dei giornalisti, coglie la palla al balzo e ufficializza la relazione con Sanem davanti a tutti.

Anche l’altra sorella Divit dovrà affrontare delle difficoltà. Leyla sta cercando di riavvicinarsi ad Emre, ma la presenza ingombrante della sua nuova assistente, Melis, rallenterà il processo. Intanto Leyla è pronta a confessare a sua madre di aver rotto con Osman, ma non sarà facile.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi risponde alle accuse: “Io che raccomando Carlotta? Ma è una follia”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio