Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Dayane Mello rivela: “Ho fatto un sogno spinto su Andrea Zenga”

La modella brasiliana e il racconto a luci rosse al GF Vip 5

Al Grande Fratello Vip si fa sempre più evidente l’interesse che Dayane Mello prova verso Andrea Zenga. La modella brasiliana ha infatti confessato al suo compagno di gioco di aver fatto un sogno erotico con lui protagonista. “Ho sognato che facevamo l’amore – ha raccontato di fronte ad alcuni inquilini – eravamo in un loft”. E, di fronte a un imbarazzo Andrea, Dayane ha aggiunto: “Tu però piangevi”, scatenando le risate del diretto interessato e di Samatha De Grenet. I due ragazzi sembravano essersi avvicinati durante il periodo natalizio. Un gioco proposto dagli autori prevedeva di baciarsi sotto il vischio e sia Dayane che Andrea ne avevano approfittato, scambiandosi dei baci molto passionali. Tuttavia, l’entusiasmo della modella brasiliana era stato smorzato quasi subito da Zenga. Il ragazzo aveva confessato di non cercare una relazione e di essere attratto da un’altra concorrente, Rosalinda Cannavò. La modella, prima finalista del Grande Fratello Vip, aveva accettato con sportività la sua scelta, senza tuttavia dimenticarlo.

Dayane Mello sempre più vicina ad Andrea Zenga?

Solo pochi giorni fa, di fronte alla domanda di Rosalinda Cannavò che le chiedeva se le piacesse ancora Andrea Zenga, Dayane Mello ha riso imbarazzata, limitandosi ad alludere a una risposta più che affermativa. E dopo il confronto fra Andrea e suo padre, l’allenatore di calcio Walter, gli è stata molto vicina, raccontandogli la sua esperienza personale, fatta di mancanze e di una famiglia assente. Perciò il suo sogno non ha stupito del tutto gli altri inquilini, che da mesi cercano di far avvicinare i due concorrenti. Dayane Mello in passato è stata accusata di voler creare a tutti i costi una storia d’amore, in particolare da Stefania Orlando. La bionda conduttrice ha ammesso di pensare che la modella volesse lo stesso seguito di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’interesse per Andrea Zenga sembra a tutti genuino e sincero. E tornando al sogno, Samanthe De Grenet ha chiesto a Dayane Mello se nel sogno si fosse trovata bene. “Si – ha risposto lei – ero molto felice”.

LEGGI ANCHE: Andrea Zelletta in lacrime: “L’otto febbraio lascio la casa del Grande Fratello Vip”

Pulsante per tornare all'inizio