Clizia+Incorvaia%2C+nel+libro+di+Francesco+Sarcina+si+parler%C3%A0+anche+del+loro+matrimonio
velvetgossipit
/2021/02/02/clizia-incorvaia-libro-francesco-sarcina-matrimonio/amp/

Clizia Incorvaia, nel libro di Francesco Sarcina si parlerà anche del loro matrimonio

Il frontman de Le Vibrazioni si racconta in un libro in uscita con Sperling & Kupfer

Il matrimonio fra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è terminato da tempo, eppure sarà uno degli argomenti affrontati nel prossimo libro del frontman de Le Vibrazioni. “Nel mezzo”, il libro di Sarcina uscirà il 16 febbraio 2021 e racconterà la sua storia.

L’annuncio dell’uscita è arrivato proprio dal cantante via Instagram. “Il libro con cui ho deciso di raccontare la mia storia. Nel momento stesso in cui ho pensato di farlo, ho capito che avrei dovuto dire tutto, non tralasciare nulla, insomma vuotare il sacco. Raccontare fino in fondo la storia di un uomo, non di un cantante”.

Il libro autobiografico di Sarcina e il matrimonio con Clizia Incorvaia

Quello in arrivo in libreria con Sperling & Kupfer è quindi un libro autobiografico. “Parlare liberamente di chi sono e da dove vengo, della mia folle voglia di amare e della difficoltà di farmi amare. Dei miei abusi, dei miei tormenti, di quello che mi ha tenuto in vita fin qui. Di tutto quello che ho avuto e di quello che mi è mancato. E così ho fatto”. In questo volume il cantante parlerà della sua infanzia nella periferia milanese, l’amore per le donne, gli eccessi e il costo della fama.


Raccontando la sua storia, Sarcina non potrà fare a meno di menzionare il matrimonio (finito) con Clizia Incorvaia. La loro storia d’amore è arrivata all’altare nel 2015 e da quell’amore è nata una figlia. Il divorzio, invece, è arrivato nel 2019 dopo diverse accuse di tradimento da parte di entrambi. Clizia Incorvaia è stata spesso ospite dei salotti televisivi (soprattutto dalla D’Urso) per raccontare la sua versione dei fatti ed è stata forse quella fama a portarla poi nella casa del Grande Fratello dove ha conosciuto l’attuale compagno, Paolo Ciavarro, con il quale andrà presto a convivere.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Carlotta e Nello si sposano: la proposta in diretta al GF Vip

Exit mobile version