Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Stasera tutto è possibile, la terza puntata: quali saranno gli ospiti?

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile torna domani, martedì 2 febbraio, alle 21.20 su Rai2. Il comedy show è condotto da Stefano De Martino: ma vediamo cosa succederà nella terza puntata e quali saranno gli ospiti.

Nel cast fisso di Stasera tutto è possibile ritroveremo Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Con loro anche la mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. Gli ospiti di puntata saranno invece Veronica Maya, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Fatima Trotta e Fabio e Aurora dei The Jackal. Alla conduzione dello show, come sempre, Stefano De Martino. La terza puntata del comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy andrà in onda martedì 2 febbraio alle 21:20. 

Tantissimi i giochi che si avvicenderanno anche in questa puntata, a cominciare dall’immancabile Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi. E poi: Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labialeSerenata STEPCookie FaceCover StepElastic SpeedEt voilàMimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore.

Portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani continua infatti ad essere – in questo momento più che mai – lo scopo di questo programma. Lo show è tratto dal format che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo Anything goes. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi che vedranno protagonisti vecchi e nuovi amici del programma. Comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.

La trasmissione ha ottenuto molto successo già dalla prima puntata. Una grande soddisfazione per Stefano De Martino, che finalmente ha avuto la sua occasione per dimostrare le sue doti da conduttore. Un uomo dalle mille qualità e molto apprezzato da gran parte del pubblico, che continua a premiarlo con alti numeri d’ascolto.

Pulsante per tornare all'inizio