Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mattia Briga pronto per le nozze: “Ho fatto la Cresima e mi sposo con Arianna”

L'ex rapper di Amici è sempre più vicino al grande passo

I fiori d’arancio sono sempre più vicini per Mattia Briga e Arianna Montefiori. Il rapper di Amici di Maria De FIlippi, classificatosi secondo durante la quattordicesima edizione del talent, ha aggiornato i suoi followers sul futuro matrimonio con l’attrice Arianna Montefiori. Lo ha fatto pubblicando su Instagram uno scatto molto romantico nel quale la coppia si scambia un tenero bacio. “Ieri mattina Ari e io abbiamo fatto la Cresima a San Pietro in Vaticano. Abbiamo scelto di celebrare il sacramento nella Cappella Clementina, situata nei sotterranei della Basilica. Un luogo unico e pieno di storia” ha scritto Briga, ringraziando il sacerdote che ha accompagnato lui e Arianna nel percorso verso il sacramento. La coppia è fidanzata dal novembre 2019 e il 19 luglio 2020, in occasione del compleanno dell’attrice, il cantante le avrebbe chiesto di sposarlo.

Mattia Briga, dopo la Cresima le nozze con Arianna Montefiori

Mattia Briga ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, aggiornandoli sui preparativi del matrimonio e spiegando i motivi per cui lui e la fidanzata hanno deciso di accostarsi alla Cresima. Per avere un matrimonio religioso è necessario affrontare un percorso spirituale e ricevere i sacramenti. A fare da padrino al rapper, l’amico Tancredi. “Ari ha compiuto tutti i suoi studi dalle suore, quindi rispetto a me aveva già un’impostazione abbastanza definita. Io non sono mai stato un cattolico perfetto. E compio questi passi con l’intenzione di migliorarmi come uomo” ha spiegato Briga con alcune storie su Instagram, spiegando infine che in quel momento si è sentito “riconciliato con il mondo”. Sulla data delle nozze invece, Briga non si sbilancia, anticipando solamente che sarà un matrimonio invernale. E, dal momento che la fidanzata Arianna ha la passione per gli astri, forse il matrimonio avrà come tema costellazioni e galassie. Infine, il nome di chi quel giorno non potrà mai mancare: l’amato cane di Briga, il labrador Baires.

LEGGI ANCHE: Mattia Briga, matrimonio con Arianna Montefiori? Nel video il regalo dell’anello

Pulsante per tornare all'inizio