Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Isola dei famosi 2021, spuntano i nomi dei nuovi naufraghi

A condurre il reality la new entry Ilary Blasi

Dopo mesi di trattative, iniziano a circolare i nomi dei nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi 2021. Il reality di Canale 5 è ormai alle porte e dovrebbe andare in onda a partire da marzo. Con molte novità, a partire dalla conduzione. Alessia Marcuzzi, che ha presentato le ultime cinque edizioni dell’Isola dei famosi, lascia lo scettro alla collega Ilary Blasi. Ad affiancare la moglie del calciatore Francesco Totti ci sarà una nuova inviata, Elenoire Casalegno, dopo l’abbandono di Alvin, impegnato in altri progetti televisivi e radiofonici, e dopo il rifiuto di Teo Mammucari e Aurora Ramazzotti. A fare da sfondo al reality, saranno ancora una volta le spiagge dell’Honduras. L’emergenza sanitaria causata dal covid-19 aveva fatto riflettere gli autori sulla necessità di ambientare l’Isola in un’altra località più vicina, ma poi l’idea è stata accantonata. Tutto tace per quanto riguarda gli opinionisti, anche se i rumors fanno i nomi dei gieffini Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

L’isola dei famosi 2021, i naufraghi si preparano per la partenza

Chi saranno i nuovi concorrenti a sbarcare all’Isola dei famosi 2021? Il primo nome, che in un primo momento sembrava impossibile, è quello di Elisa Isoardi. L’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, dopo aver detto definitivamente addio a Matteo Salvini, sarebbe pronta a partire. Avrebbe chiuso il suo rapporto lavorativo con la Rai. Il nuovo programma che avrebbe dovuto condurre sulla rete nazionale è stato infatti annullato. Con lei nell’isola parteciperanno lo stylist dei vip Giovanni Ciacci, l’allenatore di calcio Paul Gascoigne, l’ex concorrente di Pechino Express Vera Gemma e l’ultimo vincitore di Ballando con le stelle, Gilles Rocca. E ancora, due donne bellissime: Francesca Lodo, che partecipò come letterina a Passaparola, e la showgirl del Bagaglino Angela Melillo. Sembra invece netto il rifiuto a partecipare all’Isola dei famosi 2021 di Asia Argento e quello dell’insegnante di fitness Jill Cooper.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi prossima concorrente all’Isola dei Famosi? Tutta la verità

Pulsante per tornare all'inizio