Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Sanremo si farà senza pubblico, caos fuori alla casa del Grande Fratello “Pierpaolo esci”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sanremo che si farà, ma senza pubblico in sala, del Grande Fratello Vip e delle urla fuori dalla casa, di Gemma e le parole scandalo pronunciate durante la puntata e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

SANREMO: Dopo alcune settimane turbolente è arrivata la decisione definitiva sul Festival della Canzone Italiana: si farà, ma non ci sarà il pubblico. Così recita la comunicazione diramata dalla Rai: “La Rai ritiene che la 71a edizione del Festival di Sanremo, prevista dal 2 al 6 marzo, debba concentrarsi esclusivamente sull’evento serale al Teatro Ariston. Per tale motivo domani l’azienda presenterà al Cts il protocollo organizzativo-sanitario che non prevede la presenza del pubblico al Teatro Ariston. La Rai ha dato pertanto indicazioni al direttore artistico per lavorare su idee creative compatibili con questa impostazione”. Dunque non si assisterà nemmeno ad eventi esterni all’Ariston. Un Sanremo decisamente insolito.

GRANDE FRATELLO VIP: Mentre i vipponi si preparavano a una nuova diretta, un gruppo di persone si è radunato fuori alla casa del Grande Fratello per mettere al corrente Pierpaolo Pretelli di ciò che molti credono stia accadendo: “Esci l’8, il vincitore è già deciso”. Pretelli si è posto alcune domande, ma non può sapere chi e perché gli abbia rivolto queste attenzioni.

GEMMA: Questo 2021 si è aperto con una Gemma scatenata, tanto che a volte anche Maria De Filippi fa fatica a tenerla a freno. Anche oggi la dama di Torino si è resa protagonista di un simpatico siparietto. Gemma ha conosciuto un nuovo cavaliere, di nome Maurizio, e mentre si confrontava con Tina Cipollari ha sentenziato: “Sono quattro anni che non vedevo se**o”. Inutile dire che anche la padrona di casa sia rimasta a bocca aperta. Ma cosa succede?

STASERA IN TV: STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Ricciardi – La condanna del sangue Rai 2 N.C.I.S., Rai 3Presa diretta – C’era una volta la sanità pubblica Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello V, Italia 1 The Transporter. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio