Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, caos per la frase di Alda D’Eusanio, Enock: “La squalifica non basta, non deve…”

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip interviene sui social

Poche ore dopo esser entrata nella Casa più spiata d’Italia, Alda D’Eusanio è già finita al centro di una polemica. La conduttrice durante una particolare cena organizzata dallo staff del GF Vip ha usato il temine ne*ro e sono in molti ora a chiedere l’immediata squalifica. Tra le tante voci di critica è intervenuto anche Enock. L’ex gieffino del noto reality ha spiegato che l’eventuale eliminazione in puntata, sarebbe in realtà un gesto di poco impatto, quasi blando. Ma cosa è successo nel dettaglio? Ripercorriamo passo dopo passo i dettagli più salienti di questa vicenda che sta facendo discutere gran parte degli utenti social.

Alda D’Eusanio stava chiacchierando con gli altri inquilini intorno alla tavola imbandita quando, Tommaso Zorzi citando il detto secondo il quale il pesce dopo tre giorni puzza, con quel pizzico di malizia la conduttrice ha replicato: “Il pesce di chi?”. “Il pesce bianco, qui si pensa solo a mangiare” – ha risposto subito dopo Carlotta Dell’Isola. La situazione si tinge di imbarazzo quando, la D’Eusanio decide di concludere il suo intervento con una battuta che ha pietrificato i concorrenti del GF Vip: “Perché? Vedi qualche ne*ro da queste parti?”

Bufera sul web, Enock risponde

Non si placano le critiche sulla frase pronunciata da Alda D’Eusanio. In molti chiedono la squalifica e tra le voci vi è anche quella di Enock, uno dei concorrenti che ha partecipato nell’attuale edizione del GF Vip. Poche ore fa l’ex gieffino ha commentato quanto accaduto nella Casa di Cinecittà pubblicando una serie di Instagram Stories.

Il fratello di Mario Balotelli ha spiegato ai suoi followers che in questi casi la squalifica non è una vera e propria lezione. “Voglio specificare questa cosa della squalifica. È inutile squalificare una persona per poi vederla dopo, quando esce, girarsi tutti i programmi televisivi. Perché tanto sarà così. Servono delle sanzioni in cui tu, – ha spiegato l’ex gieffino – quando te ne esci fuori con questi termini, in televisione non ci vai più. Questo serve dare delle lezioni alle persone.” In molti ora attendono la messa in onda della nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e capire se la produzione avrà preso dei provvedimenti.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso parla in spagnolo con Abraham Garcia, l’ex di Giulia Salemi: “A me gustas?”: web scatenato

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio