Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Caterina Balivo a Domenica In, la verità sul suo abbandono: “Una scelta d’amore”

Caterina Balivo svela i reali motivi per i quali ha scelto di prendersi una pausa dalla tv

Ritorno in tv per Caterina Balivo, ma questa volta nelle vesti di ospite. Infatti, l’ex conduttrice di Vieni da Me è stata invitata da Mara Venier nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In per un’esclusiva intervista. Dopo mesi di assenza dalla tv, infatti, tutti ancora non avevano ben capito il reale motivo che avesse spinto la conduttrice a prendere una decisione così drastica per la sua carriera. E così Caterina Balivo è tornata in diretta su Rai Uno per spiegare finalmente cos’è c’è dietro il suo momentaneo abbandono. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex conduttrice di Vieni da Me.

Caterina Balivo spiega perché ha lasciato momentaneamente la tv: “A un certo punto la vita ti ferma”

Un’intervista a cuore aperto quella andata in onda nella domenica pomeriggio su Rai Uno nel salotto di Mara Venier. Caterina Balivo ha, infatti, voluto far luce una volta per tutte sui reali motivi che l’hanno spinta a prendersi una pausa dalla tv. La sua sembra essere stata una scelta d’amore, come lei stessa ha dichiarato nel corso della sua intervista. “Succede che a un certo punto la vita ti ferma. La pandemia ha sconvolto tutto il mondo, se ti colpisce e a casa hai una persona sensibile, la persona della tua vita con cui hai deciso di condividere un percorso con grande sacrificio, a quel punto non ce l’ho fatta“, ha dichiarato la conduttrice.

Caterina Balivo ha, infatti, spiegato che a causa del Covid il marito, Guido Maria Brera, non è più riuscito a stare a casa come faceva di solito e per non trascurare i suoi figli la conduttrice ha deciso di prendersi una pausa dalla tv. “Mio marito era sempre accanto a me, e molte volte ha fatto lui dei passi indietro per permettermi di lavorare. […]. È stata una scelta d’amore“, ha poi continuato. Eppure, la Balivo adesso si è detta pronta per tornare in tv, ma con lavori meno impegnativi. Proprio per questo, di recente, la conduttrice ha accettato di partecipare come giurato a Il Cantante Mascherato. Chissà se una volta terminato questo periodo di emergenza sanitaria Caterina Balivo deciderà di tornare operativa a tempo pieno in tv. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Live – Non è la d’Urso, Walter Zenga lancia uno scoop in diretta: “Sto ancora con Raluca”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio