Carlotta Dell’Isola si trova al Grande Fratello Vip perché raccomandata da Alessia Marcuzzi? Questa è l’ultima accusa mossa verso la concorrente del GF e da parte di un’ex “collega” di Temptation Island. A scatenare un nuovo polverone è stata Sofia Calesso, secondo la quale Carlotta è arrivata nella casa di Cinecittà – e prossima alla finale – grazie alla spinta di Alessia Marcuzzi.
Sofia, che ha partecipato all’edizione condotta da Filippo Bisciglia, ha raccontato alcuni retroscena di Temptation Island a MeteoWeek: “Noi abbiamo fatto l’edizione con Filippo Bisciglia e il contratto scadeva il 30 di novembre. Da quel momento saremmo state un po’ più libere e loro, avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima. La mia domanda, allora, è: com’è che è entrata al Grande Fratello se noi, da contratto, non potevamo neanche fare un provino o sponsorizzare?”.
Carlotta Dell’Isola e la finale del Gf Vip
Sofia, quindi, ha sottolineato: “Per contratto lei non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti da spiegare tutto”. Secondo Sofia, Carlotta ha potuto ignorare i vincoli del contratto perché conosceva già da prima Alessia Marcuzzi. Che conoscesse la conduttrice, “L’ha dichiarato lei stessa al Grande Fratello”, ha puntualizzato Sofia.
Sofia Calesso ha anche raccontato che Carlotta avrebbe dovuto partecipare alla sua edizione di Temptation Island, e non quella dopo con la Marcuzzi. Poi, l’ex concorrente del programma delle tentazioni ha anche spifferato un’indiscrezione: “Qualcuno mi ha anche detto, due giorni fa, che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine! Eppure nella casa è completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto a Temptation Island e che stava simpatica anche a me”.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi derubati: furto nella villa parigina