Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate di Cristina Yang in Grey’s Anatomy? Oggi a 49 anni è diventata così [FOTO]

La dea della cardiochirurgia oggi

Cristina Yang era l’anima di Grey’s Anatomy, una dottoressa cinica, sagace, ma decisamente in gamba nel proprio lavoro. Il rapporto tra Meredith e Cristina andava oltre una semplice amicizia; c’era sorellanza, competizione e amore. “La mia persona” si definivano a vicenda. Quando alla decima stagione del medical drama più amato di tutti i tempi, Sandra Oh, aka Cristina Yang, ha abbandonato il progetto, i fan hanno decretato la fine di un’era. E come poteva essere altrimenti? Il rapporto speciale, unico, tra Meredith e Cristina è stato il motivo per cui Grey’s Anatomy ha ottenuto tanto successo. Certo, non che la storia con Derek Sheperd non sia stata importante, ma Meredith e Cristina rappresentano due donne forti, capaci, in grado di vivere e attraversare il dolore, in grado di primeggiare sul lavoro. Insomma un duo formidabile, mai visto prima sul piccolo schermo. Sandra Oh ha lasciato la serie alla decima stagione, com’è diventata oggi?

Grey’s Anatomy: come è diventata oggi Cristina Yang, aka Sandra Oh? Scopriamolo insieme

Da sempre considerata una delle attrici più carismatiche e influenti, dato confermato anche dal Time, internazionali, Sandra Oh è stata, quasi letteralmente, il cuore pulsante di Grey’s Anatomy. Anzi, per dirla tutta, è stata il “cuore nella scatola”, il genio che sapeva ispirare tutti gli altri. Non tutti sanno che l’attrice ha origini canadesi e parla perfettamente cinque lingue, tra cui il coreano. In più, ha avuto una splendida carriera, costantemente in ascesa, tanto da aggiudicarsi un Golden Globe come migliore attrice protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Oh (@iamsandraohinsta)

Riguardo al suo possibile ritorno sul set di Grey’s Anatomy, Oh ha recentemente dichiarato: “Non so se la gente smetterà mai di chiedermi se tornerò in Grey’s Anatomy! Ogni anno qualcuno vicino a mi dice: ‘Allora, ho sentito che stai tornando’. Quello che sto imparando è che Cristina fa ancora parte di quel mondo.” Riguardo invece il suo rapporto con la serie: sapevate che non si è mai rivista sulla schermo? :”Non ho mai visto Grey’s Anatomy, anche quando ero coinvolta nella trama. Mi somigliava troppo e ho dovuto prenderne le distanze, soprattutto da quando ho avuto dei problemi a rivedermi sullo schermo. Ma sono felice che la serie stia andando bene”.

Pulsante per tornare all'inizio