Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, Dayane Mello e la bizzarra richiesta a Giulia Salemi: “Mi massaggi per mezz’ora i…”

Tommaso Zorzi nel ruolo di genio della lampada esaudisce le volontà dei vipponi. Dayane Mello esprime il suo desiderio e punta Giulia Salemi

Dopo aver curato ogni minimo particolare per realizzare la cena persiana richiesta da Giulia Salemi, ecco che tutti i vipponi si sono vestiti a tema. Dal trucco agli abiti, fino a curare ogni angolo della Casa più spiata d’Italia. L’atmosfera è dunque fiabesca tra le mura del Grande Fratello Vip. E per completare lo stile della serata, il pubblico ha deciso che, a ricoprire il ruolo del genio della lampada doveva essere nientedimeno che Tommaso Zorzi. L’influencer milanese si è calato perfettamente nella parte. Ha tinto il suo volto di blu e con l’aria sapiente ha cercato di realizzare ogni desiderio dei vipponi.

Andrea Zenga per esempio ha espresso il desiderio di non sentire per un’ora le voci di Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Dopo qualche minuto di riflessione e gesti scenici così da aumentare la suspense, Tommaso ha deciso di assecondare il desiderio del gieffino e zittire i due concorrenti. Per Pierpaolo e Andrea il gioco del silenzio inizia, e per un’ ora dovranno solo ascoltare.

La strana richiesta di Dayane

Il gioco prosegue alla perfezione. Ogni concorrente di questa attuale edizione del GF Vip veste il proprio ruolo con precisione, tant’è che le richieste continuano a pieno ritmo finché non arriva il turno di Pretelli. Per l’occasione il concorrente può fare uno strappo alla regola e riprendere la parola contraccambiando il favore a Zenga. Il desiderio di Pierpaolo è quello di vedere Andrea in piscina. Senza batter ciglio Tommaso asseconda la volontà di Pretelli e Zenza non potrà far altro che eseguire. Un bel tuffo sotto lo sguardo curioso e divertito degli inquilini. Andrea è rimasto a mollo in piscina per qualche minuto, finché ad esprimere il suo desiderio non è Dayane Mello. Cosa vorrà mai chiedere la giovane concorrente al sapiente genio della lampada, alias Tommaso Zorzi?

Uno dei desideri più bizzarri è proprio quello della modella brasiliana: “Vorrei che Giulia mi massaggi i piedi per mezz’ora”. Visibilmente divertito, Tommaso Zorzi ha accettato la richiesta invitando la Salemi ad eseguire. Con un timido “va bene”, Giulia ha massaggiato i piedi della coinquilina.

LEGGI ANCHE: Mina Settembre, nella quarta puntata arriva il Generale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio