Durante l’ultima puntata di C’è posta per te, tante altre storie hanno fatto commuovere il pubblico. E tra gli ospiti presenti in studio c’è stato anche Nicolò Zaniolo, in compagnia di sua mamma Francesca Costa. I due hanno fatto una bellissima sorpresa ad Alessandro, grande tifoso del calciatore giallorosso. È stato il signor Maurizio a scrivere alla redazione di Maria De Filippi per fare un regalo al figlio dell’amore della sua vita, Monia, da poco scomparsa. Infatti, tra i due si è subito instaurato un bellissimo rapporto e in questo momento così difficile per entrambi, Maurizio ha deciso di fare una sorpresa al ragazzo. Eppure, durante la comparsa di Nicolò Zaniolo in studio un suo atteggiamento non è stato affatto apprezzato dal web e ha subito fatto scatenare una polemica social. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, Nicolò Zaniolo e sua mamma Francesca Costa sono stati ospiti speciali di una bellissima sorpresa che il signor Maurizio ha fatto al suo figlioccio Alessandro. E come siamo soliti vedere, al termine del racconto strappalacrime il calciatore ha fatto un regalo al giovane. L’attaccante della Roma ha infatti donato al suo fan gli indumenti indossati nel corso della sua ultima partita, un computer e un corso di formazione per trovare presto un lavoro. Mentre Francesca Costa ha dato ad Alessandro una piccola scatolina con all’interno un assegno.
Eppure, questa volta Maria De Filippi ci ha tenuto a sottolineare che sono stati proprio Zaniolo e sua madre a donare di loro spontanea volontà la somma di denaro a Maurizio e Alessandro. E la conduttrice ha anche voluto chiamare a sé il ragazzo per comunicargli che l’assegno rappresentava solo una piccola parte dell’intera cifra che il calciatore aveva deciso di donare alla sua famiglia. Un gesto che ha fatto molto piacere al pubblico di C’è Posta per Te. Eppure, molti utenti sul web non hanno commentato positivamente l’intero siparietto.
“Precisare con insistenza la cifra dei soldi è stata una pagliacciata“, “Non mi sembra un modo elegantissimo per fare beneficenza“, questi sono stati solo alcuni dei commenti comparsi in rete in seguito alla puntata. Inoltre, Zaniolo per sdrammatizzare l’atmosfera dopo il commovente racconto ha ironizzato: “Con quei soldi sai quante scarpe vi comprate“. Una battuta che non ha fatto molto piacere ai suoi fan, che l’hanno definita “infelicissima“. Nicolò Zaniolo ha preferito però non rispondere alle critiche e si è limitato a condividere sui suoi social alcune clip della puntata di C’è posta per te.
LEGGI ANCHE: Fedez eliminato da Sanremo 2021? Il clamoroso errore del cantante sui social: la reazione di Francesca Michielin
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More