Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

C’è posta per te, Nicolò Zaniolo fa un regalo a un suo fan, ma il web non apprezza: “Una pagliacciata”

Nicolò Zaniolo al centro della polemica: il web non apprezza il suo gesto a C'è posta per te

Durante l’ultima puntata di C’è posta per te, tante altre storie hanno fatto commuovere il pubblico. E tra gli ospiti presenti in studio c’è stato anche Nicolò Zaniolo, in compagnia di sua mamma Francesca Costa. I due hanno fatto una bellissima sorpresa ad Alessandro, grande tifoso del calciatore giallorosso. È stato il signor Maurizio a scrivere alla redazione di Maria De Filippi per fare un regalo al figlio dell’amore della sua vita, Monia, da poco scomparsa. Infatti, tra i due si è subito instaurato un bellissimo rapporto e in questo momento così difficile per entrambi, Maurizio ha deciso di fare una sorpresa al ragazzo. Eppure, durante la comparsa di Nicolò Zaniolo in studio un suo atteggiamento non è stato affatto apprezzato dal web e ha subito fatto scatenare una polemica social. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

L’atteggiamento di Nicolò Zaniolo a C’è Posta per Te fa infuriare il web: “Battuta infelicissima”

Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, Nicolò Zaniolo e sua mamma Francesca Costa sono stati ospiti speciali di una bellissima sorpresa che il signor Maurizio ha fatto al suo figlioccio Alessandro. E come siamo soliti vedere, al termine del racconto strappalacrime il calciatore ha fatto un regalo al giovane. L’attaccante della Roma ha infatti donato al suo fan gli indumenti indossati nel corso della sua ultima partita, un computer e un corso di formazione per trovare presto un lavoro. Mentre Francesca Costa ha dato ad Alessandro una piccola scatolina con all’interno un assegno.

Eppure, questa volta Maria De Filippi ci ha tenuto a sottolineare che sono stati proprio Zaniolo e sua madre a donare di loro spontanea volontà la somma di denaro a Maurizio e Alessandro. E la conduttrice ha anche voluto chiamare a sé il ragazzo per comunicargli che l’assegno rappresentava solo una piccola parte dell’intera cifra che il calciatore aveva deciso di donare alla sua famiglia. Un gesto che ha fatto molto piacere al pubblico di C’è Posta per Te. Eppure, molti utenti sul web non hanno commentato positivamente l’intero siparietto.

Precisare con insistenza la cifra dei soldi è stata una pagliacciata“, “Non mi sembra un modo elegantissimo per fare beneficenza“, questi sono stati solo alcuni dei commenti comparsi in rete in seguito alla puntata. Inoltre, Zaniolo per sdrammatizzare l’atmosfera dopo il commovente racconto ha ironizzato: “Con quei soldi sai quante scarpe vi comprate“. Una battuta che non ha fatto molto piacere ai suoi fan, che l’hanno definita “infelicissima“. Nicolò Zaniolo ha preferito però non rispondere alle critiche e si è limitato a condividere sui suoi social alcune clip della puntata di C’è posta per te.

LEGGI ANCHE: Fedez eliminato da Sanremo 2021? Il clamoroso errore del cantante sui social: la reazione di Francesca Michielin

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio