Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen Rodriguez e il calice semivuoto. Ma il web la avvisa: “Non puoi bere, sei incinta”

La showgirl brinda su Instagram ma i follower non approvano il gesto

La conferma ancora non c’è, ma i fan non hanno dubbi: Belen Rodriguez è incinta. Sembrerebbe quasi certo che la showgirl argentina e il nuovo fidanzato, l’hair stilyst Antonino Spinalbese, diventeranno presto genitori. I due stanno insieme dalla scorsa estate e sui social appaiono più innamorati che mai, con scatti che testimoniano la loro grande complicità. Archiviata quindi la relazione con Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago, Belen si starebbe preparando ad accogliere in famiglia un nuovo arrivo. Qualche tempo fa, infatti, un braccialetto anti nausea postato in una story di Instagram aveva fatto immaginare il lieto evento. Ad aggiungere indizi è una foto pubblicata sui social, dopo una serata che la bella conduttrice di Colorado e Tu sì que vales ha trascorso con la sorella Cecilia.

Belen Rodriguez, il calice semivuoto e il brindisi alla vita

Nell’ultimo scatto pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram compare un calice semivuoto, accompagnato da una frase, un vero e proprio inno alla vita. “Che si rida, che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva“. Che sia un riferimento a un nuovo periodo felice e ricco di novità per la showgirl? Eppure i fan, una volta vista la foto, non hanno esitato ad avvertirla: durante la gravidanza le bevande alcoliche andrebbero evitate. “Belen sei incinta non bere”; “Attenzione le donne in attesa non possono bere”; “Ma non eri incinta?“; “Non bere Belen che fa male al bambino”, sono solo alcuni commenti scritti da alcuni follower. Mentre altri hanno preso le sue difese: “Non penso sia incinta, non dimentichiamo che se fosse per il gossip avrebbe già undici figli” ha sottolineato un’utente. Persone vicine a Belen, tuttavia, avrebbero confermato la sua gravidanza. La Rodriguez sarebbe ormai al quarto mese e l’arrivo del bambino, o della bambina, sarebbe previsto per la prossima estate.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incinta: dopo la conferma, arriva la reazione di Stefano De Martino

Pulsante per tornare all'inizio