Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Serena Rossi, bellissima oggi e anche da bambina [FOTO]

L'attrice torna protagonista su Rai 1 con la fiction "Mina Settembre"

Bella, sorridente e napoletana: Serena Rossi è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Ha conquistato tutti con una voce da brividi interpretando la celebre Mina nel film per la televisione “Io sono Mia” (andato in onda nel 2019 su Rai 1) e ha deliziato anche i bambini prestando la sua voce ad Anna di Frozen.

Ma da pochissimo l’attrice è tornata sui piccoli schermi della Rai con la fiction Mina Settembre, una storia tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni che la coinvolge come protagonista.

Serena Rossi, da Un posto al sole a Mina Settembre

La carriera della Rossi è partita molto presto, a soli 18 anni, quando è entrata nel cast di Un posto al sole, celebre e storica soap opera italiana, dopodiché l’abbiamo vista recitare in altri prodotti per la televisione come Il commissario Montalbano, Ho sposato uno sbirro, Che Dio ci aiuti, Squadra mobile e L’ispettore Coliandro.

Oltre alla tv, Serena Rossi ha coltivato anche il teatro e il cinema: la vedremo prestissimo coinvolta nel nuovo film su Diabolik diretto da Manetti Bros. L’attrice, mamma di Diego, si è concessa anche la preziosa esperienza con la Disney cantando e doppiando il personaggio di Anna in Frozen. Ma non è tutto: la voce di Serena Rossi è presente anche ne Il ritorno di Mary Poppins (dove canta le canzoni in italiano di Emily Blunt) e anche nelle Winx Club – Il mistero degli abissi (dove canta le canzoni di Bloom, la protagonista dai capelli rossi).

Serena Rossi da bambina: occhi da cerbiatta e sorriso eterno

Ma com’era Serena Rossi da bambina? L’attrice ha dato una risposta a questa domanda pubblicando non molto tempo fa un delizioso scatto che la ritrae da piccola.

Serena Rossi Da Bambina
Crediti Serena Rossi/Instagram

È facilissimo individuare lo stesso grandissimo sorriso di oggi e occhietti scuri e vispi, con tanti capelli scuri e ricci. Per i fan Serena Rossi non è cambiata poi molto: il sorriso, soprattutto, è eterno.

LEGGI ANCHE: Jonathan Kashanian, qual era il suo lavoro prima del successo in tv

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio