Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 1 al 7 febbraio 2021

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★
Cari amici dell’Ariete, cos’è quel muso? La settimana si apre con un po’ di nervosismo ma a partire da giovedì aspettatevi una bella sorpresa: Venere torna nel segno portando armonia e importanti occasioni sul fronte sentimentale.

TORO ★★
Cari Toro, fin qui tutto bene ma da questa settimana un po’ peggio. Vi siete goduti un bel momento di serenità ma adesso Venere sfavorevole e Luna storta potrebbero incrinare seriamente la vostra relazione. Prendetevi un giorno per riflettere da soli.

GEMELLI ★★★★★

Cari Gemelli, settimana importante per il lavoro. Tra martedì e mercoledì si presenterà un’occasione inaspettata ma irresistibile: quanto siete pronti ad investire sulla carriera? Nel frattempo Venere è meravigliosa e il partner vi supporterà con amore e grazia.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, finalmente una settimana di ristoro. Non siete pronti alle grande svolte ma sicuramente avete bisogno di un po’ di serenità per recuperare. Tranquilli, Venere e Luna sono dalla vostra parte.

LEONE ★★
Cari Leoncini, bel guaio starvi accanto questa settimana. Venere si metterà di traverso, pronta a incrinare il rapporto di coppia. Non siate plateali come sempre: non serve mettere in discussione tutto per un unico litigio. Il weekend porta consiglio e perfino un po’ di pace.

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, Marte nel segno del Toro è la chiave vincente di questa vostra settimana. Continua il vostro periodo al top, siete pieni di energia e fiducia in ciò che state creando. L’amore è sempre il vostro motore più prezioso, mentre sul lavoro raccogliete una soddisfazione dietro l’altra.

BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, Luna in congiunzione e Venere favorevole segneranno un inizio di settimana al massimo. Attenzione però a non bruciare le tappe: prima di spiccare il volo dovete risolvere i guai combinati nell’ultimo periodo…

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, il transito di Venere in Acquario potrebbe portare nella vostra vita inaspettate novità. Certamente non vi manca la fortuna ma, lo sappiamo, non siete amanti delle sorprese. Prima di rifiutare una proposta, perciò, chiedevi se lo state facendo per una sciocca paura…

SAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, Mercurio brilla sulla vostra settimana da Re Mida: tutto quello che toccate si trasforma in oro. Sì, perfino quel lavoretto accettato solo per ripiego o quella frequentazione occasionale che potrebbe farvi provare dei nuovi sentimenti.

CAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, Venere ha lasciato il segno: siete pronti a continuare da soli. Questa settimana concentratevi sulla vostra coppia e godetevi tutto quello che avete costruito. Non abbiate paura di un po’ di nervosismo dovuto al transito del pianeta dell’amore in Acquario: ormai siete forti.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, da questa settimana Venere entra nel vostro segno e, che dire?, ormai la festa è al completo. Con voi anche Giove, Mercurio e Saturno: chiedete e sarà fatto. Siete splendenti, affascinanti e fortunati. Il vostro genio della lampada vi concederà ben più di tre desideri.

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, eravate riusciti a darvi un po’ di pace: non ricadete nella tentazione di brontolare. Venere non si schiera né con voi né contro di voi, dunque tutto è nelle vostre mani. Un consiglio? Meno dubbi e più relax.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il segno dell’ACQUARIO, che con Venere, Saturno, Giove e Mercurio dalla sua parte è davvero invincibile. E felice come pochi.

Pulsante per tornare all'inizio