Domenica 31 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.
Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 31 gennaio
Sul finire della puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha rivelato alcune anticipazioni su Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Come di consueto, prima di salutare il vasto pubblico di Canale 5, la nota conduttrice ha inizialmente mostrato una busta con su scritto “Documenti choc per Domenica Live” per poi rivelare ai numerosi telespettatori le anticipazioni di Live Non è la d’Urso. Nonostante non sia andato in onda il classico promo del venerdì pomeriggio, che regala piccoli dettagli sulle anticipazioni, un video messaggio mandato in onda quasi al termine della puntata di Pomeriggio 5 ha attirato l’attenzione di tutti. “Non faccio in tempo a mandarvi il promo – ha commentato Barbara d’Urso – però vi anticipo che ci sarà Walter Zenga. Stasera sarà al GF Vip e domenica sarà in diretta da noi.”
Walter Zenga affronterà le cinque temibili sfere a Live Non è la d’Urso
Ebbene sì! Il noto calciatore – nonché allenatore – sarà ospite nella prossima puntata di Live Non è la d’Urso. L’appuntamento andrà in onda domenica 31 gennaio, come sempre nella fascia serale a partire dalle 21:30 circa. Se nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Zenga ha avuto un confronto con il figlio, ecco che, da Barbara d’Urso l’allenatore affronterà le cinque sfere. “Ciao Barbara, – ha detto Walter Zenga nel video messaggio – come vedi sono in aereo in volo verso l’Italia. Ci vediamo presto in studio da te“.
D’altronde, la delicata situazione tra padre e figlio se ne parla ormai da diverse settimane a tal punto che, il pubblico non aspetta altro l’attesissimo incontro tra i due protagonisti. Dunque, nel pieno del grande polverone mediatico e, dopo il recente incontrato con Andrea in diretta al GF Vip, l’allenatore sarà ospite a Live Non è la d’Urso. Tra le varie situazioni che verranno affrontate nel corso della nuova puntata di Live, Walter Zenga dovrà rispondere alle domande degli agguerriti “sferati”. Non ci resta dunque che sintonizzarci domani sera su Canale 5 e assistere al nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso.