Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gabriel Garko in ospedale: “Oggi flebo, ma va tutto bene”

L'attore si mostra sui social con una flebo

Gabriel Garko, poche ore fa, ha messo i fan al corrente di una situazione che sta vivendo. L‘attore si trovava in ospedale con delle flebo. Da subito i follower di Instagram si sono chiesti cosa stesse succedendo, ma hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno visto che Garko era in buone condizioni. Tuttavia, ancora non è chiaro il motivo per cui l’attore si trovasse in ospedale con una flebo attaccata al braccio. C’è chi ipotizza si tratti di strascichi di Covid, che ha avuto mesi fa. A Live non è la d’Urso, in merito, Garko aveva dichiarato: “Adesso sono immune, per un po’ sono tranquillo; metto sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò con tutte le mascherine”.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko l’annuncio che ha fatto impazzire i fan: “Un nuovo arrivo in famiglia”

Da tempo ormai la relazione tra Gabriel Garko e Gaetano Salvi va avanti a gonfie vele. I due vivono la propria serenità lontano dalle telecamere. Garko è stato in tv e ha parlato del proprio privato solo quando è stato ospite al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ad ogni modo, sembra proprio aver trovato la propria felicità. Alcuni giorni fa si vociferava che i due sarebbero presto convolati a nozze, in realtà Garko ha spiazzato tutti facendo un annuncio social da sciogliere il cuore. I fan infatti hanno molto apprezzato il suo modo di comunicare un nuovo arrivo in famiglia…

L’annuncio social: “un nuovo arrivo in famiglia”

Gabriel Garko è quindi felicissimo con il suo Gaetano e non sappiamo ancora se e quando si sposeranno. Tuttavia, l’attore ha voluto fare una sorpresa agli oltre 500mila follower che ogni giorno gli seguono stories e post. Garko ha postato una storia, con lo sfondo nero, su cui si leggeva la frase: “A fine mese un nuovo arrivo in famiglia”. Da subito i fan hanno pensato a un bambino, poi Garko, ancora a sorpresa, ha postato la foto di un tenerissimo cagnolino che presto entrerà a far parte della sua famiglia. Un annuncio che ha allietato tantissimo i follower.

Anche Gaetano Salvi, il compagno di Garko, ne sarà stato felicissimo. Il 23enne napoletano lavora a Malpensa e fa il fotografo di professione. Tra i due sembra che le cose stiano accelerando; pare infatti che abbiano già conosciuto le rispettive famiglie. Un vero amore, qualcosa di cui, in questi tempi bui, abbiamo tutti bisogno.

LEGGI ANCHE: Andrea Zelletta in lacrime: “L’otto febbraio lascio la casa del Grande Fratello Vip”

 

Pulsante per tornare all'inizio