Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Andrea Zelletta in lacrime: “L’otto febbraio lascio la casa del Grande Fratello Vip”

L'ex tronista non ha più energie

Dopo 136 giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è scoppiato in lacrime, annunciando il suo ritiro. La puntata di ieri è stata ricca di emozioni per il modello ed ex tronista, che ha ricevuto un videomessaggio del nonno Giuseppe, che l’ha spronato a non arrendersi. “Tu non mi hai mai deluso, anzi ti dico di essere forte, un gladiatore” gli ha detto il nonno, a cui il ragazzo è molto legato. Ma, nel testa a testa con l’amico Pierpaolo Pretelli per guadagnare un posto per la finale, Zelletta è risultato perdente. Nonostante la maggior parte degli altri concorrenti tifasse per lui, il modello ha ottenuto solo il 43% di preferenze del pubblico a casa.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta vuole abbandonare la casa: “Non ho più energie”

Una sconfitta che ha gettato Andrea Zelletta in profonda crisi, alimentata anche dalla discussione con Maria Teresa Ruta. La bionda showgirl, infatti, subito dopo la puntata ha avuto da ridire con la scelta presa dall’ex tronista, che durante le nomination ha fatto il suo nome. E la polemica non si è placata nemmeno dopo l’intervento di Stefania Orlando, che ha preso le difese del ragazzo. Così, prima in camera da letto e poi nel giardino, Zelletta ha annunciato fra le lacrime di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia. “Non ho più energia, arrivo all’otto e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie. Dopo cinque mesi mi serviva una carica e non l’ho avuta”. A cercare di consolarlo, il neo finalista Pierpaolo Pretelli, che l’ha abbracciato e gli ha consigliato di proseguire il gioco e andare fino in fondo. Anche Giulia Salemi, con un abbraccio, gli ha espresso la sua vicinanza. Per ora bisogna solo aspettare. Zelletta accetterà di proseguire, in vista della finale del primo marzo, o getterà la spugna come annunciato agli altri inquilini?

LEGGI ANCHE: Lacrime al Grande Fratello Vip: Stefania Orlando e Giulia Salemi a pezzi, che succede? “Non ne posso più”

Pulsante per tornare all'inizio