Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paris Hilton lo confessa “Avrò due gemelli”: i fan esultano

La celebre ereditiera pronta per diventare mamma

Paris Hilton festeggerà 40 anni il 17 febbraio e, alla soglia del suo compleanno, la cantante ha deciso di fare un passo nella sua vita molto importante, ovvero diventare mamma. La bella ereditiera ha scelto di optare per la fecondazione in vitro ed utilizzare dunque, le moderne soluzioni della medicina per realizzare il suo sogno: avere due gemelli, un maschietto ed una femminuccia.

Nel podcast The Trend Reporter with Mara, Paris ha spiegato quanto sarebbe giusto far scegliere liberamente alle donne il sesso del bambino. E l’unico modo per essere sicure è farlo esattamente in questo modo. “Non penso che ci sia qualcosa di negativo in questo. Mi rende felice e non tolgo la libertà a nessun altro. Penso che sia qualcosa che la maggior parte delle donne dovrebbe fare, per scegliere se avere figli maschi o femmine. L’unico modo per esserne sicure al 100% è farlo in questo modo. Non ci sono altre vie. Mi sono informata.” Prima di iniziare questo percorso, la celebre ereditiera ha svelato di aver saputo i dettagli della fecondazione in vitro da Kim Kardashian. Su suggerimento dell’amica, la cantante ha poi deciso di avviare le procedure per assicurarsi di diventare mamma di due gemelli.

Le confessioni di Paris Hilton tra l’amore per il compagno ed il sogno di diventare madre

Una scelta indubbiamente importante, che traccia in Paris Hilton la gioia di diventare finalmente madre e mettere su famiglia al fianco di Carter Reum, imprenditore e co-fondatore con il fratello di un noto marchio di liquori. Dopo diverse relazioni che l’hanno portata ad un passo dalle nozze, la cantante ha trovato l’amore e adesso è pronta al grande passo. La notizia ha sollevato in molti utenti anche un punto di domanda: “È concesso decidere il sesso del bambino?” In Italia e in altre zone europee la legge stabilisce che, una coppia può scegliere l’embrione solo nel caso in cui si voglia evitare che il bambino nasca con una grave patologia genetica. La situazione è invece ben diversa negli Stati Uniti, dove alcune cliniche consentono ai genitori di scegliere il sesso degli embrioni, anche dettato dal semplice desiderio.

La Hilton dunque ha rivelato ai suoi fan – quest’ultimi contenti e felici per il grande passo della loro beniamina – di diventare presto mamma e realizzare il suo sogno che la porterà a vivere un nuovo futuro. “Finalmente avrò una vita reale – ha dichiarato la cantante nel corso del podcast. – Credo davvero che avere una famiglia e dei figli sia il significato della vita. Non ho ancora avuto modo di sperimentarlo perché non avevo trovato qualcuno che meritasse davvero quell’amore da me. Ora finalmente l’ho trovato. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo step. Sono pronta per questo, il futuro mi attende davvero.”

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Alvin dice no: chi sarà il nuovo inviato? “Una donna dello spettacolo ed ex gieffina…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio