Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nek a Verissimo: “Mi sono tagliato la mano con una sega circolare”, il drammatico incidente

Nek, ospite a Verissimo, racconta per la prima volta l'incidente

Nek sarà ospite a Verissimo domani, sabato 30 gennaio, alle 16.00 su Canale 5. “Se non avessi avuto vicino la mia famiglia sarei caduto in depressione” racconterà il cantante a Silvia Toffanin. “Questo incidente mi ha insegnato a valorizzare ogni singolo giorno come se fosse il primo”.

Domani, sabato 30 gennaio, torna l’appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin su Canale 5 alle 16.00. Grande ospite di questa puntata Nek, che si racconterà a cuore aperto nel noto salotto televisivo. “Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nei migliori avrei perso i sensi. Invece, ho avuto il sangue freddo di prendere l’auto e di guidare fino al Pronto Soccorso di Sassuolo”.

A Verissimo Nek racconta, per la prima volta, il brutto incidente alla mano di cui è rimasto vittima a novembre. Ripercorrendo quei momenti drammatici il cantante confida: Mi sono tagliato la mano con una sega circolare in un momento di distrazione. Tutte le dita sono rimaste danneggiate ma, in particolare, l’anulare è quasi saltato via e il dito medio per metà, ma – prosegue – dopo oltre undici ore d’intervento sono riusciti a salvarmi la mano”.

Nek, come sta dopo l’incidente? Il racconto a Verissimo

Dopo la degenza in ospedale, dove dice – mi sono lasciato andare più di una volta al pianto – ora Nek sta facendo un lungo percorso di riabilitazione: “Mi sento come un bambino, perché riprendo un po’ di mobilità della mano ogni giorno. Ho ancora dei momenti di sconforto, soprattutto alla mattina, perché rimettere in moto la mano è molto fastidioso e poi, per me che non ho pazienza, è una prova ancora più dura”.

Un percorso doloroso, alleviato grazie all’affetto di sua moglie e dei suoi figli: “Se non avessi avuto vicino la mia famiglia sarei caduto in depressione, sarebbe stato tutto più complicato”. Infine, ripensando al senso di quanto gli è accaduto, Nek dichiara: “Questo incidente mi ha insegnato a valorizzare ogni singolo giorno come se fosse il primo”.

Pulsante per tornare all'inizio