Che gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip viaggino tra alti e bassi, ormai è noto. Così come è noto che ognuno di loro ha dei motivi per tirare fuori emozioni contrastanti. Oggi, ad avere avuto un crollo sono state le compagne di stanza Giulia Salemi e Stefania Orlando. Anche se per motivazioni differenti, le due protagoniste hanno ceduto alle lacrime e si sono sfogate.
Grande Fratello Vip: Stefania Orlando e Giulia Salemi finiscono in lacrime, cosa succede?
Per quanto riguarda Stefania Orlando, la conduttrice e regina di questo Grande Fratello vip ha chiesto di poter stare un po’ da sola, di volersi sfogare in solitaria. A notarla è stato Andrea Zenga, poi è sopraggiunta anche Maria Teresa Ruta; quando si sono accorti che Orlando era in lacrime hanno chiesto spiegazioni: “Sento un po’ di sconforto, malinconia, non vedo i miei da un sacco di tempo. Sono stanca di sentire sempre gli stessi discorsi”.
Giulia Salemi, invece, si è confrontata con Rosalinda Cannavò; l’influencer ha manifestato un po’ di stanchezza, la situazione che si è venuta a creare in casa per la questione Tommaso Zorzi: “Sono stufa di dare spiegazioni e non essere capita”, ha confidato. Poi, tra le lacrime, ha spiegato che anche la lite con Pierpaolo Pretelli l’ha parecchio destabilizzata: “L’unica che si sta prendendo tutte le conseguenze negative sono io. Avevo bisogno che Pierpaolo mi capisse, anche se il mio tono non era dei migliori.” Rosalinda Cannavò ha provato a rincuorarla, le ha spiegato che dovrebbe vivere con più leggerezza alcune situazioni e che non dovrebbe prenderle con pesantezza. Insomma, secondo l’attrice, Giulia Salemi dovrebbe essere più serena e vivere l’esperienza con gioia.