Che gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip viaggino tra alti e bassi, ormai è noto. Così come è noto che ognuno di loro ha dei motivi per tirare fuori emozioni contrastanti. Oggi, ad avere avuto un crollo sono state le compagne di stanza Giulia Salemi e Stefania Orlando. Anche se per motivazioni differenti, le due protagoniste hanno ceduto alle lacrime e si sono sfogate.
Per quanto riguarda Stefania Orlando, la conduttrice e regina di questo Grande Fratello vip ha chiesto di poter stare un po’ da sola, di volersi sfogare in solitaria. A notarla è stato Andrea Zenga, poi è sopraggiunta anche Maria Teresa Ruta; quando si sono accorti che Orlando era in lacrime hanno chiesto spiegazioni: “Sento un po’ di sconforto, malinconia, non vedo i miei da un sacco di tempo. Sono stanca di sentire sempre gli stessi discorsi”.
Giulia Salemi, invece, si è confrontata con Rosalinda Cannavò; l’influencer ha manifestato un po’ di stanchezza, la situazione che si è venuta a creare in casa per la questione Tommaso Zorzi: “Sono stufa di dare spiegazioni e non essere capita”, ha confidato. Poi, tra le lacrime, ha spiegato che anche la lite con Pierpaolo Pretelli l’ha parecchio destabilizzata: “L’unica che si sta prendendo tutte le conseguenze negative sono io. Avevo bisogno che Pierpaolo mi capisse, anche se il mio tono non era dei migliori.” Rosalinda Cannavò ha provato a rincuorarla, le ha spiegato che dovrebbe vivere con più leggerezza alcune situazioni e che non dovrebbe prenderle con pesantezza. Insomma, secondo l’attrice, Giulia Salemi dovrebbe essere più serena e vivere l’esperienza con gioia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More