Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Caos a Uomini e Donne Maurizio ha due figli segreti? Nicolò Zaniolo a C’è Posta per Te

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maurizio di Uomini e Donne e la rivelazione segreta, di Nicolò Zaniolo in tv con mamma Francesca, di Giulia De Lellis e il racconto di come ha conosciuto Carlo e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

MAURIZIO: Rivelazioni davvero spiazzanti a Uomini e Donne: Maurizio Guerci, l’uomo di cui Gemma era innamorata, potrebbe avere due figli segreti. Armando Incarnato, sempre fornitissimo di segnalazioni, ha non solo asserito che Maurizio abbia una fidanzata, ma addirittura che avrebbe due figli segreti in Sicilia. Il cavaliere ha smentito, ma Armando ha intenzione di andare fino in fondo.

NICOLO’ ZANIOLO: Si torna a parlare del baby talento della Roma. Nicolò Zaniolo, dopo essere stato al centro del gossip per settimane, sarà ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te, insieme alla mamma Francesca. Il cachet del giocatore è stato devoluto in beneficenza. Un bel gesto.

GIULIA DE LELLIS: Come è nata la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta? A raccontarlo è stata l’influencer. Pare che Andrea Damante li abbia presentati, che i due abbiano iniziato a lavorare insieme e che pian piano sia nato un sentimento. De Lellis ha anche specificato che all’inizio non era sicura di voler intraprendere una storia con un ragazzo amico dell’ex, poi si è convinta che fosse la cosa giusta da fare. Il resto è storia.

STASERA IN TV: STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Il Cantante Mascherato Rai 2 Quando le mani si sfiorano, Rai 3 Titolo V Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Grande Fratello V, Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio