Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Game of Games, inizia lo show di Simona Ventura: ecco quando

Ecco quando inizierà la messa in onda di Game of Games

In molti attendevano da tempo il ritorno di Simona Ventura sul piccolo schermo. La nota conduttrice, infatti, nell’ultimo periodo aveva preferito prendersi un momento di pausa dalla tv. Ma adesso la Ventura è pronta a tornare più carica che mai con un nuovo inedito show targato Rai. Si tratta di Game of Games, l’attesissimo programma che a breve darà il via alla sua prima edizione su Rai Due. E finalmente è stata svelata la data di inizio dello show. Scopriamo insieme quando andrà in onda la nuova trasmissione condotta da Simona Ventura.

Simona Ventura pronta a tornare in tv con Game of Games: la data ufficiale d’inizio

Tra poche settimane la Rai darà il via alla messa in onda del nuovo show condotto da Simona Ventura. Game of Games, infatti, sarà trasmesso a partire dai primi di marzo, più precisamente da lunedì 15 marzo, stando a quanto riportato dalle ultime anticipazioni. Lo show si comporrà di sei puntate, nelle quali ci saranno tantissimi ospiti speciali che si metteranno alla prova con sfide sempre diverse e divertenti. L’obiettivo del nuovo programma Rai è proprio quello di portare un po’ di leggerezza all’interno delle case degli italiani in questo periodo così difficile.

E il cast di Game of Games sembra sia composto da grandi personaggi dello spettacolo. Secondo quanto riportato qualche tempo fa da Blogo, infatti, tra gli ospiti ci saranno anche Ignazio Moser ed Elettra Lamborghini. Ma non è finita qui, perché sembra che anche l’ex gieffina Franceska Pepe sia pronta a mettersi in gioco in questa nuova avventura e con lei ci saranno anche l’ex calciatore Nicola Ventola, Max Giusti, Massimiliano Rosolino e molti altri ancora. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, anche Gilles Rocca e Maddalena Corvaglia potrebbero far parte del cast della nuova edizione di Game of Games. Insomma, si prospetta un gran successo e, allora, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta mentono? La coppia sotto accusa: “Solo affari”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio