Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Che Dio ci aiuti 6, la foto di Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon scatena i fan: “Ci shippate?”

Dopo la quinta puntata della fiction i due attori postano sui social una foto insieme

Grandi novità nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction targata Rai. Durante l’episodio, infatti, è arrivato l’atteso bacio fra Monica e Emiliano, personaggi interpretati da Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon. Un romantico traguardo cominciato con un equivoco tutto da ridere. Monica prenota una seduta di psicoterapia con Emiliano, che scambia la proposta della ragazza per un appuntamento. Una volta capite le sue reali intenzioni, però, senza più riuscire a trattenersi le confessa il suo sentimento. “Mi piace tutto di te” afferma con decisione. E i per i due arriva finalmente la passione.

Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon, la foto insieme dopo il bacio in Che Dio ci aiuti 6

Durante la puntata Pierpaolo Spollon ha pubblicato una foto in compagnia di Diana Del Bufalo. I due attori sono vicini e si tengono per mano. “Lo so, volevate Nico… I only have una cos da tell you a tutti…STATECE!!” è l’ironica didascalia che commenta la foto, per sottolineare la “rivalità” sulla scena con Nico, personaggio interpretato da Gianmarco Saurino ed ex interesse amoroso di Monica. A rispondere alla foto è stata proprio Diana Del Bufalo con un ironico: “Quanti limoni in questa stagione!”. E molti followers hanno sottolineato come l’attrice sia molto fortunata nel recitare con un attore così bello: “Vorrei essere al tuo posto” ha scritto un’utente.  La Del Bufalo ha poi pubblicato una story sempre con Spollon, chiedendo ai suoi seguaci: “Ci shippate?”. Tra i vari commenti anche quello di Elena Sofia Ricci, la protagonista di Che Dio ci aiuti, dalla prima stagione. “Siete bellissimi, vi amo!” ha commentato l’interprete di suor Angela. Resta da vedere come si evolverà il rapporto fra Monica e Emiliano. La ragazza sceglierà di proseguire la frequentazione o proverà a riconquistare Nico? I fan incrociano le dita.

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo si racconta senza filtri: “Vi svelo i segreti del mio successo”

Pulsante per tornare all'inizio