Ben+Affleck%3A+l%26%238217%3Battore+ancora+innamorato+della+sua+ex+moglie+Jennifer+Garner%3F
velvetgossipit
/2021/01/29/ben-affleck-lattore-ancora-innamorato-di-jennifer-garner/amp/

Ben Affleck: l’attore ancora innamorato della sua ex moglie Jennifer Garner?

Dopo di lei, solo storie disastrose. Secondo i fan dell'attore Ben Affleck, lui lo farebbe apposta perchè sarebbe ancora innamorato di Jennfer Garner, madre dei suoi tre figli

Ci risiamo. Ben Affleck è tornato single, dopo una storia durata quasi un anno con l’attrice cubana Ana de Armas. Una relazione che sembrava davvero intensa. Ma che alla fine ha portato i due a dirsi addio, con lei che racconta nelle varie trasmissioni televisive, e a ai giornali di gossip, i particolari più privati del loro amore. Al The Sunday Times ha rivelato che è stata lei a lasciarlo, in gran parte per le sue tante “manie”. Come quello di comprare magliette strane, oppure di passare un sacco di tempo a vedere dei vecchi film. Lo ha chiamato al telefono e gli ha dato il benservito. In realtà si mormora che lei volesse avere un figlio, e che lui non fosse affatto d’accordo.

Per gli amici di lei sarebbe solo un allontanamento momentaneo, visto che Ben Affleck chiama Ana molte volte al giorno e i due parlano al telefono come se non si fossero mai lasciati. Per gli amici di lui invece sarebbe una cosa definitiva. Certo, Ana gli manca ma lui non ha nessuna intenzione di avere altri figli e di trasferirsi a vivere a Cuba, come vorrebbe Ana. L’attrice non ama la vita di Los Angeles. Ci vive solo quando è costretta per lavoro ma poi scappa nella sua terra d’origine. Ben invece non vuole allontanarsi dai suoi tre figli, che vivono nella città degli angeli. Ama la sua casa di Pacific Palisades, che dista pochi chilometri da quelli dove abita Jennfer Garner con Violet, Serafina e Samuel.

Ben Affleck pensa ancora a Jennifer Garner?

Proprio Jennifer Garner, alla fine, sarebbe la ragione per cui lui non vuole spostarsi di lì. Lei è stata l’unica donna nella sua vita che gli ha dato certezze. Anche se oggi non è più sua moglie, perché Ben ne ha combinate più di Bertoldo in guerra, per lui è insostituibile. C’era quando Ben Affleck aveva bisogno di qualcuno che lo costringesse ad andare in una clinica di riabilitazione. C’era quando è uscito dopo un lungo lavoro su se stesso. Ancora vanno a messa tutti insieme. Jennifer è una brava ragazza, una mamma fantastica. Probabilmente, Ben non riesce a pensare a nessun’altra che la possa rimpiazzare.

Certo, prova passione o “chimica”, come hanno scritto i giornali, per altre ragazze ma mai lui le considererà al livello di Jennifer Garner. Tanto che spesso preferisce passare il tempo con lei e i ragazzi piuttosto che con le sue fidanzate. “Non vale la pena stare lontano dai miei figli”, ha dichiarato più volte lui alla stampa. Chi lo conosce bene, tra le righe ha letto: “Non vale la pena stare lontano dai mei figli e da Jennifer”.

Dal canto suo, Jennifer è legata al milionario John Miller. Tiene la loro storia lontana dai riflettori perché non vuole che il gossip influenzi la loro serenità. Cosa accadrà se un giorno i due decideranno di diventare marito e moglie?

 

Exit mobile version