Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici di Maria De Filippi, rottura fra Martina Miliddi e Aka7even, consolato dai compagni

La gelosia del cantante ha spinto la ballerina ad allontanarsi

È crisi, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, fra Aka7even e Martina. Il talent show di Canale 5, giunto alla ventesima edizione, quest’anno ha visto formarsi diverse coppie. Una di queste è quella di Martina Miliddi, ballerina sarda di latinoamericano allieva di Lorella Cuccarini, e del cantante campano Luca Marzano, in arte Aka7even, scelto da Anna Pettinelli. I due sono stati inseparabili fin dai casting. Ma se Aka7even si è fin da subito sbilanciato, dicendo parole importanti e decise, la giovane danzatrice è stata sempre più cauta. Complice la convivenza forzata, già dalle prime settimane i due fidanzati hanno avuto molte liti dovute alla gelosia. Prima è stato il turno di Martina, preoccupata che la cantante Enula la sostituisse nel cuore di Aka7even, poi è stato quest’ultimo a trovare pericolosa la vicinanza della ballerina ad altri concorrenti. In particolare, a quella con Raffaele Renda, cantautore calabrese che ha tuttavia sempre negato di provare attrazione per la Miliddi.

Martina e Aka7even, relazione al capolinea tra i due allievi di Amici di Maria De Filippi

Tra scenate di gelosia e discussioni, il rapporto fra i due ragazzi di Amici è andato avanti fino a ieri, quando Aka7even, vedendo Martina e Raffaelle scherzare insieme sdraiati, si è precipitato in camera a piangere, subito raggiunto dalla fidanzata, che ha cercato di spiegargli il suo punto di vista. “Sento pesantezza – ha detto la ballerina – Proviamo a restare un po’ sulle nostre, senza ignorarci. Che ne pensi?”. “Non ho bisogno di allontanarmi per capire che mi manchi”, ha risposto il cantante, che si è sfogato con i compagni Asa e Alessandro. “Lei sta mantenendo il rapporto perché le faccio pena. Ora addirittura la situazione è cambiata ancora perché per lei sta iniziando a essere pesante.” ha aggiunto in lacrime. A nulla è valso il supporto degli amici. I due fidanzati hanno poi ripreso a chiarirsi ma la frattura sembra, almeno per il momento, insanabile.

LEGGI ANCHE: Amici, volano stracci tra Arisa e Rudy Zerbi, maestri al limite: “Maria licenziami, non ne posso più”

 

Pulsante per tornare all'inizio