Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio: Gemma festeggia il suo compleanno mentre Riccardo e Roberta si separano

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 28 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne si parte con Davide e Sophie. I due tronisti raggiungono lo studio anche se, al centro ci sono Biagio, Maria, Aurora e Sabina. I protagonisti del Trono Over affrontano un acceso confronto tra accuse e litigi. La causa di tutto è un filmato che racconta un post puntata dove Biagio si avvicina a Gemma per parlarle. Tra le tante insinuazioni emerge nientemeno che l’accusa di Sabina al cavaliere, il quale – secondo la dama – si sarebbe pronunciato con parole non proprio carine nei confronti della Galgani. Ma, a spostare l’attenzione su Aurora Tropea è Armando Incarnato.

In puntata il cavaliere con veemenza accusa la dama di diffondere le anticipazioni di Uomini e Donne. Il litigio coinvolge animatamente anche gli opinionisti Gianni e Tina, finché non interviene la conduttrice e ridimensiona la situazione sottolineando che, Uomini e Donne è un programma che va in onda in televisione e dunque, è possibile che circolino anticipazioni. È il turno del Trono Classico e dell’esterna tra Davide e Beatrice. Il tronista e la giovane corteggiatrice hanno trascorso una bellissima serata insieme che si è conclusa poi con l’atteso bacio dato a telecamere spente.

In studio Chiara manifesta il proprio malessere finché il centro studio non lo raggiunge Sophie. Dopo il precedente abbandono di Giorgio, la tronista scopre che il corteggiatore non si è presentato in trasmissione e nonostante se lo aspettasse, Sophie dichiara di esser contenta che Giorgio abbia dimostrato coerenza e carattere nel non mostrarsi in puntata e che proverà comunque a riportarlo nello studio.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 28 gennaio

Un nuovo appuntamento del noto dating show terrà compagnia il vasto pubblico con le vicende dei protagonisti del Trono Over e Classico. Secondo le anticipazioni, nel corso della puntata odierna grande protagonista sarà Gemma Galgani. La puntata che andrà in onda oggi è stata registrata il 19 gennaio, giorno del compleanno di Gemma che al centro studio riceverà da Maurizio un gradito mazzo di fiori, mentre da Tina riceverà una torta con tre mummie decorative. Ma, nonostante l’atmosfera “festaiola”, nella nuova puntata di Uomini e Donne non mancheranno colpi di scena e litigi che aumenteranno la tensione in studio. Gemma sarà sempre più convinta che Maurizio l’abbia lasciata a causa di intromissioni esterne, addirittura per un’altra donna.

Nel corso della puntata non mancheranno al centro studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I protagonisti del Trono Over si ritroveranno nuovamente l’uno contro l’altra. Tina e Gianni punteranno il dito contro Riccardo poiché – secondo gli opinionisti – il cavaliere cerca di esser spesso permaloso e uscire “pulito” dalle sue relazioni. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incinta: dopo la conferma, arriva la reazione di Stefano De Martino

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio