Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Tommaso Zorzi se ne va, ha scelto la data: Giulia Salemi si sfoga “È il mio punto debole”

L'influencer ha scelto di abbandonare il reality prima della finale

Caos nella casa del Grande Fratello Vip; anche se si cerca di stemperare la tensione con canti, piccoli show e chiacchiere da salotto, qualcosa non va. Tommaso Zorzi, ad esempio, anche se ha promesso a Francesco Oppini di tenere duro e di arrivare fino alla fine, ha confidato ai compagni di non essere più sicuro. A contribuire al suo malessere è stata anche la lite avuta con l’amica Giulia Salemi. Dal canto proprio, Salemi, sfogandosi con Pierpaolo Pretelli, ha spiegato di sentirsi presa di mira e di essere sfortunata nel campo delle amicizie. Insomma non si respira un clima propriamente sereno. Ieri pomeriggio, poi, un gruppo di dissidenti ha urlato, fuori alla casa più spiata di Italia, alcune frasi che hanno destabilizzato i concorrenti. “Televoto truccato dal Brasile, lasciate questo circo”, sii è sentito. Dayane Mello ha ignorato la questione, che era chiaramente rivolta a lei, mentre Zorzi, Pretelli, Orlando e Zelletta sono rimasti senza parole.

Tommaso Zorzi è pronto a lasciare la casa; Giulia Salemi si sente tradita

Sono due le notizie del giorno che hanno particolarmente colpito i fan. La prima riguarda la volontà di Tommaso Zorzi di abbandonare il reality prima della finale. Vorrebbe infatti uscire il 17 febbraio. Anche Stefania Orlando starebbe valutando di lasciare la casa insieme all’amico Zorzi, anche se il messaggio di ieri, da parte dei fan, l’ha molto emozionata. Nel frattempo Giulia Salemi si è sfogata con Pierpaolo Pretelli in merito alla questione lite con Zorzi e ha spiegato: “Sono stata ferita tanto in amicizia, è il mio punto debole”, Pretelli l’ha consolata e le ha promesso che una volta usciti lui le presenterà i suoi amici, quelli veri. I due poi si sono lasciati andare a dichiarazioni molto romantiche; si sono promessi di esserci l’uno per l’altra sempre.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, interviene il ministro Franceschini: “L’Ariston è un teatro come gli altri, si tornerà quando le norme lo consentiranno”

Pulsante per tornare all'inizio