Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip: va in scena il Late Show, Tommaso Zorzi mattatore della serata

La casa del Grande Fratello diventa un celebre show americano

Manca poco più di un mese alla fine del Grande Fratello Vip e, tra litigi e chiarimenti, nella casa più spiata d’Italia i vip sognano la finale. A contendersela, al televoto di questa settimana, sono Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Il primo, fresco fidanzato di Giulia Salemi, ha finalmente archiviato “l’amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci; il secondo ha occhi solo per la sua compagna Natalia Paragoni, conosciuta a Uomini e Donne. In attesa di scoprire chi la spunterà fra i due, gli inquilini sono stati spronati a ricreare il Late Show, un popolare talk show statunitense. È Tommaso Zorzi a leggere la lettera inviata dagli autori: “Vipponi, il Grande Fratello vi invita a realizzare il primo show serale in diretta dalla Casa! Sarete tutti coinvolti nella realizzazione della puntata. Serviranno un conduttore, quattro musicisti e sei ospiti speciali. Pronti per la prima puntata?”

Tommaso Zorzi presentatore del GFVIP Late Show, fra domande pungenti e sfide di recitazione

A condurre il GFVIP Late Show è Tommaso Zorzi, scelto all’unisono dagli altri inquilini. E l’influencer milanese non si è tirato indietro: scaletta in mano, ha presentato con la sua ormai nota ironia gli ospiti della serata. E il pubblico da casa sembra aver apprezzato molto questa conduzione, tanto che su Twitter ha spopolato l’hashtag #tzlateshow. Tra sfide canore e prove di recitazione i vipponi sono stati costretti a rispondere alle pungenti domande di Tommaso su sentimenti e relazioni del passato, mentre Maria Teresa Ruta ha dispensato consigli amorosi nei panni di un’improbabile sessuologa. Infine, a vincere le manches e l’ambito e improbabile premio della serata, il Caciocavallo d’oro, sono stati Stefania Orlando e Andrea Zelletta. “Termina qui il nostro show ma io vi aspetto tutti quanti alla prossima puntata” è stato il commento finale di Tommaso, fra gli applausi di tutti. Chissà se gli autori del programma, vedendo il suo entusiasmo, gli propongano un nuovo show.

Pulsante per tornare all'inizio