Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Al Bano furioso “Giusto Sanremo senza pubblico”, Bridgerton è la serie più vista

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Al Bano che torna sulla questione Sanremo, di Bridgerton che diventa la serie più vista, di Ilaria D’Amico che racconta il compleanno di Gigi Buffon e della programmazione televisiva per questa sera.

 

AL BANO: Al Bano è tornato sulla questione Sanremo. Conosciamo già la sua posizione in merito alla fattibilità della kermesse, ma oggi è stato raggiunto dall’Adkronos e ha ribadito: “La mia su Sanremo l’ho già detta: in onore del Festival e per ciò che ha rappresentato nel mondo e per gli italiani è meglio rimandarlo. È giusto che non ci sia il pubblico, sarebbe troppo rischioso. Per questo dico: ‘rispettiamo Sanremo e rimandiamolo. Hanno cancellato il Carnevale di Rio de Janeiro e il festival de Viña del Mar in sud America. Il Covid morirà, Sanremo deve essere onorato per quello che è e farlo in piena pandemia è un errore.” Troverà il supporto del pubblico?

BRIDGERTON: Il Duca e la Duchessa di Hastings ringraziano: Bridgerton è ufficialmente la serie più vista su Netflix in assoluto, con 82 milioni di streaming. Una conquista importante per Shonda Rhimes che ha dimostrato ancora una volta di essere la regina del drama tv.

ILARIA D’AMICO: Buon compleanno Buffon! Come trascorrerà il giorno di festa il campione della Juventus? Lo racconta Ilaria D’Amico a TuttoSport.it: “Abbiamo una serie di riti, a partire dalla serata-film: è una tradizione che ci portiamo dietro dall’inizio del lockdown. Oggi pomeriggio sceglieremo tutti assieme cosa guardare”. Un bel quadretto familiare.

STASERA IN TV: STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti – Stagione 6 Episodio 9 – Etichette Rai 2 Coppa Italia – Napoli Vs Spezia, Rai 3 Operation finale Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Rocketman, Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio