Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, bambole voodoo e messaggio surreale contro Giulia Salemi: cosa sta succedendo?

Nuovo attacco su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La neo coppia del Grande Fratello Vip sembra proprio non trovare pace. Dopo le dichiarazioni della mamma e del fratello di Pierpaolo i quali si erano espressi duramente sulla relazione con Giulia, ecco che ad aumentare le polemiche è una parente dell’attuale concorrente del GF Vip. In queste ore sta girando sul web un post Facebook condiviso da Maristella Pretelli, ovvero la zia dell’ex velino, mettendo in evidenza addirittura un presunto rituale voodoo.

La situazione ha contorni quasi grotteschi e surreali. Sul suo profilo Facebook, la zia dell’attuale gieffino ha condiviso un post di un altro utente che metterebbe in cattiva luce proprio Giulia Salemi. “Amici, chiedo il vostro aiuto. – Scrive Maristella sul suo profilo social – Divulgate ovunque” . Nelle immagini del post si vede la concorrente italo-persiana con in mano un pupazzo il quale sembra avere le stesse caratteristiche di una bambola voodoo. Non è certo che la zia del concorrente la pensi allo stesso modo. Ma è anche vero che, la donna ha attirato l’attenzione di alcuni utenti Facebook, i quali hanno espresso le loro considerazioni commentando il post.

Uno dei followers e sostenitori della coppia Piepaolo-Giulia ha scritto riferendosi all’influencer “quella povera ragazza” accusando la zia dell’ex velino di screditare la Salemi.“Povera?” – ha risposto la donna – insinuando che la famiglia del gieffino faccia probabilmente ancora fatica ad accettare la relazione nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip.

Il mistero della “bambolina voodoo”

Sotto il grande polverone di critiche e insinuazioni messe in primo piano nelle ultime ore dai social network, vi è una plausibile verità. In realtà la bambola voodoo che maneggia la Salemi nelle immagini pubblicate dal post Facebook, non è altro che il bizzarro regalo di Natale di Gaia Zorzi al fratello Tommaso. Tuttavia, la situazione ha nuovamente puntato i riflettori sulla coppia e sulla relazione che pare sia ad oggi, poco approvata dai familiari di Pierpaolo Pretelli. I due concorrenti del GF Vip riusciranno mai a viversi serenamente la loro storia d’amore? Chissà! Per scoprirlo bisognerà attendere la fine di questa lunga edizione del noto reality show.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, interviene il ministro Franceschini: “L’Ariston è un teatro come gli altri, si tornerà quando le norme lo consentiranno”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio