Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, torna l’amore tra Dayane e Rosalinda: “Parla con me”

La lunga chiacchierata tra le due amiche ritrovate

Dayane e Rosalinda sono sempre più unite dopo i conflitti delle scorse settimane. Le due si sono lasciate andare ad una fitta chiacchierata intima dopo il Late Show di Tommaso Zorzi. Si sono riavvicinate durante la festa proprio per parlare di ciò che più preoccupa Rosalinda: il fidanzato Giuliano. 

Dayane ha chiesto a Rosalinda di parlarle delle sue emozioni dopo aver rivisto il fidanzato Giuliano. L’amica non ha negato di essersi sentita molto confusa, nonostante la voglia di riabbracciarlo. Dayane allora ha fatto un lungo e concitato discorso a Rosalinda, dicendole di ponderare bene le su scelte. Secondo lei Giuliano è davvero intenzionato a restarle accanto.

“Quando lo rivedrai, chiamami – ha detto la Mello – Se hai qualche dubbio decidiamo, parla con me. Perché io voglio la tua felicità! Io non sono quella che ‘mollalo e scateniamo l’inferno’! Non è così”, e le ha consigliato poi di non affidare mai la sua felicità a qualcun altro, neanche ad un’amica. A detta di Dayane non è saggio che Rosalinda prenda certe decisioni all’interno del Grande Fratello Vip: c’è bisogno che torni alla normalità, che si viva Giuliano fuori dalla casa. Vai, lo vedi, ci ridi, fai l’amore, lo vivi e poi piano piano… Sempre però dicendogli la tua priorità di vita lavorativa. Ma fidati, lui sarà con te. Lui ci sarà, ha capito tutto già. Quindi stai serena! Vivi questo percorso qua”.

La chiacchierata tra le due amiche è poi continuata anche in giardino. “Devo riuscire a mantenere quello che ho raggiunto qui dentro”, ha confidato ancora Rosalinda. E Dayane non avrebbe potuto essere più d’accordo. Anche lei si è sfogata con l’amica: “Voglio essere una donna realizzata, non sono dipendente da nessuno. Non ho rimpianti di non aver costruito un amore, ora il mio amore più grande è mia figlia e non ho bisogno di niente”. Insomma: anche l’amore tra le due è tornato e a suggellarlo in quest’occasione è stato un abbraccio intenso con un bacio.

Pulsante per tornare all'inizio