Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Ronaldo viola le restrizioni Covid? Fuga romantica con la moglie Georgina

La coppia avrebbe varcato i confini regionali senza badare alle restrizioni anti-contagio

Cristiano Ronaldo è finito al centro di una polemica. Il celebre calciatore portoghese della Juventus, pur non avendo preso parte alla partita di ieri sera, ha catturato l’attenzione per una brevissima vacanza in compagnia della sua dolce metà, Georgina Rodriguez, tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio.

Per festeggiare il compleanno della moglie, Ronaldo ha ben pensato di “trasgredire” le regole imposte dal Covid-19, lasciare la loro casa in Piemonte e raggiungere Courmayeur, in Valle d’Aosta, per concedersi una gita in motoslitta e una cena romantica. Peccato che il giocatore non abbia messo in conto le restrizioni anti-Covid: il Piemonte rientra tra le regioni arancioni, per questo motivo non solo è impossibile lasciare il proprio comune, ma (e questo vale anche per le regioni gialle) ancor di più la propria regione.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la fuga romantica “trasgressiva”

Pare che la fuga romantica della coppia sia stata documentata con tanto di foto e video, poi prontamente cancellati: nel video rimosso Ronaldo e Georgina erano impegnati a bordo di una motoslitta, sorridenti e spensierati. Resosi conto forse dell’errore, il calciatore ha rimosso il video, ma il web è stato più veloce e gli screenshot del video hanno intasato i social.

Inutile dire che la scelta del calciatore ha scatenato un’immensa polemica: c’è chi si chiede perché abbiano potuto varcare i confini regionali nonostante le restrizioni e se riceveranno una multa per questo. Al momento, gli spostamenti sono consentiti soltanto per motivi di necessità, salute, lavoro e per rientrare nel proprio domicilio o residenza.

Lo spostamento “trasgressivo” di Ronaldo è ora interesse dei carabinieri del Gruppo Aosta, i quali hanno aperto un’indagine e cercheranno di capire cos’è successo: l’unico spostamento logico potrebbe riguardare una seconda casa.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, su Twitter è polemica per la sua frase: “Ti lascio indossare lo slippino”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio