Anticipazioni TV

Che Dio ci aiuti 6, puntata 5: Azzurra e Suor Angela scoprono tutto su zio Penny

Quinto appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più stravagante della tv. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario. I due nuovi episodi andranno in onda stasera, giovedì 28 gennaio alle 21.25 su Rai1. Ma cosa succederà?

Episodio 1

Nel primo episodio arriva in convento lo zio di Penny per adottare la bambina, ma Azzurra non si fida. Suor Angela invita la novizia alla calma, anche perché sembra davvero avere solo buone intenzioni. Nel frattempo, Monica prenota una seduta di psicoterapia con Emiliano: peccato che il dottore crede si tratti di un appuntamento romantico. Erasmo, ferito dalle parole di Ginevra, torna al suo vecchio giro di criminalità.

Episodio 2

Nel secondo, invece, Azzurra e suor Angela scopriranno il passato di Fabio, lo zio di Penny. Intanto Erasmo, costretto a letto, viene assistito da suor Angela: questa vicinanza fa riaffiorare nuovi ricordi nella suora. Mentre Monica vorrebbe uscire con Emiliano, la relazione tra Nico e Ginevra è a un bivio.

Che Dio ci aiuti, ci sarà la stagione 7?

Elena Sofia Ricci ha parlato della possibilità che la fiction continui anche con una settima stagione. Durante un’intervista rilasciata a Libero ha affermato: “Suor Angela mi conquista di nuovo. Quando indosso il suo velo mi trasformo, un po’ come catwoman. Certo, il rischio di ripetersi è sempre dietro l’angolo ma l’apertura al mondo di Suor Angela la rende sempre diversa“. E ancora: “La forza di Che Dio ci aiuti è quella di rifarsi alla figura di Cristo presentandola non in maniera bigotta ma rivoluzionaria. E anche di mostrare che tutti sbagliano: anche il consacrato più incallito”.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

In & Out: Tv8 rivoluziona la comicità con un tocco di leggerezza

A partire da maggio 2025, Tv8 arricchisce la sua offerta di intrattenimento con un nuovo… Read More

37 minuti Fa

L’oroscopo quotidiano: oggi il segno zodiacale protagonista è il Leone

L'oroscopo del 25 marzo 2025 offre consigli per ogni segno zodiacale, evidenziando opportunità e sfide… Read More

47 minuti Fa

Elettra Lamborghini si prepara a un’avventura misteriosa con la Ventura

Negli ultimi giorni, il mondo dello spettacolo italiano è stato scosso dalla notizia della rinuncia… Read More

2 ore Fa

Gossip Girl è reale: a 67 anni, Myriam è la “regina dei pettegolezzi” in Colombia

La regina del gossip: Myriam trasforma il chiacchiericcio di quartiere in un business redditizio, accumulando… Read More

2 ore Fa

Chiara Ferragni annulla gli impegni lavorativi per malessere: «Ho solo 37 di febbre»

Chiara Ferragni aggiorna i follower sulla sua salute dopo un'influenza, condividendo sintomi e rinunce a… Read More

2 ore Fa

Chiara Ferragni: solo Morellato e Mofra sostengono i contratti dopo il Balocco gate, Calabi in causa con gli altri.

Il piano di risanamento di Fenice prevede transazioni legali dopo il "pandoro-gate", mentre Chiara Ferragni… Read More

2 ore Fa