Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Che Dio ci aiuti 6, puntata 5: Azzurra e Suor Angela scoprono tutto su zio Penny

Cosa succederà nei prossimi due episodi?

Quinto appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più stravagante della tv. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario. I due nuovi episodi andranno in onda stasera, giovedì 28 gennaio alle 21.25 su Rai1. Ma cosa succederà?

Episodio 1

Nel primo episodio arriva in convento lo zio di Penny per adottare la bambina, ma Azzurra non si fida. Suor Angela invita la novizia alla calma, anche perché sembra davvero avere solo buone intenzioni. Nel frattempo, Monica prenota una seduta di psicoterapia con Emiliano: peccato che il dottore crede si tratti di un appuntamento romantico. Erasmo, ferito dalle parole di Ginevra, torna al suo vecchio giro di criminalità.

Episodio 2

Nel secondo, invece, Azzurra e suor Angela scopriranno il passato di Fabio, lo zio di Penny. Intanto Erasmo, costretto a letto, viene assistito da suor Angela: questa vicinanza fa riaffiorare nuovi ricordi nella suora. Mentre Monica vorrebbe uscire con Emiliano, la relazione tra Nico e Ginevra è a un bivio.

Che Dio ci aiuti, ci sarà la stagione 7?

Elena Sofia Ricci ha parlato della possibilità che la fiction continui anche con una settima stagione. Durante un’intervista rilasciata a Libero ha affermato: “Suor Angela mi conquista di nuovo. Quando indosso il suo velo mi trasformo, un po’ come catwoman. Certo, il rischio di ripetersi è sempre dietro l’angolo ma l’apertura al mondo di Suor Angela la rende sempre diversa“. E ancora: “La forza di Che Dio ci aiuti è quella di rifarsi alla figura di Cristo presentandola non in maniera bigotta ma rivoluzionaria. E anche di mostrare che tutti sbagliano: anche il consacrato più incallito”.

 

Pulsante per tornare all'inizio