Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amadeus e Fiorello lasciano Sanremo? Le indiscrezioni sul caso Sanremo 2021

Le ultime sulla kermesse più attesa

L’intervento dei ministri Speranza e Franceschini sulla questione pubblico ha Sanremo ha alimentato il dibattito. Se da una parte le istituzioni tengono a precisare che il protocollo è uguale per tutti, dall’altra c’è chi si sta occupando dei preparativi per la kermesse che non è propriamente d’accordo. Il ministro Dario Franceschini ha poche ore fa ribadito che: “”Il Teatro Ariston di #Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro Roberto Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”. 

Mentre il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, durante la conferenza stampa per il Cantante Mascherato, ha precisato: “Considero Sanremo il continuum dell’intrattenimento realizzato quest’anno. Non c’era più possibilità per il genere vista la situazione creata dalla pandemia. Abbiamo lavorato con la prefettura, con la Asl di Imperia per farlo. Sotto l’egida del DPCM Sanremo potrà essere meno rischioso. Attenersi al decreto garantisce il rispetto di regole molto strette […] Sarà un programma tv seriale ma condensato in cinque serate. Andrà in onda dall’Ariston e quindi non va considerato un evento, ma uno show televisivo. Abbiamo lavorato da mattina a sera, lo facciamo pensando al pubblico. La quota di evasione e intrattenimento noi al pubblico la dobbiamo”. Insomma le posizioni sono chiare, ma a mettere una nuova pulce nell’orecchio del pubblico che assiste al dibattito è stato il sito Dagospia.

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello pronti a lasciare? L’indiscrezione

Dagospia avrebbe sganciato la bomba sui due protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo 2020. Stando a quanto riportato dal sito di Dagospia, dunque, Fiorello e Amadeus sarebbero pronti a lasciare la kermesse se non si trova un accordo in tempi brevi: “O compatti o lasciamo il Festival”. Si attendono conferme o smentite.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, interviene il ministro Franceschini: “L’Ariston è un teatro come gli altri, si tornerà quando le norme lo consentiranno”

Pulsante per tornare all'inizio