Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Davide Donadei annuncia quando farà la sua scelta: caos negli studi di Uomini e Donne

Il giovane tronista pronto per la scelta

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne promettono un notevole slancio da parte di Davide Donadei. Le anticipazioni della registrazione di oggi 27 gennaio 2021 segnalano che il tronista pugliese farà finalmente la sua scelta. Davide concluderà il suo percorso a Uomini e Donne con una delle due corteggiatrici rimaste tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Il momento tanto atteso – ormai da molte settimane – ha spiazzato non solo le ragazze ma anche i presenti in studio, intrepidi quest’ultimi di sapere il nome della scelta. Tuttavia, secondo le anticipazioni riportate sul web, nella precedente registrazione, Beatrice e Chiara hanno manifestato una comprensibile ansia dinanzi alla notizia del ragazzo. Davide sarebbe dunque pronto nel pronunciare il nome della donna che vorrà viverla al di fuori di Uomini e Donne, ed il pubblico non aspetta altro che arrivi in puntata l’attesissimo momento.

La scelta di Davide Donadei

Prima del grande giorno, il tronista ha dedicato del tempo ad entrambe le ragazze trascorrendoci insieme un’intera giornata. Come aveva già fatto Beatrice, anche Chiara ha cercato di organizzare un’esterna importante. Difatti, i momenti condivisi sono davvero tanti. Dalla passeggiata a Sacrofano all’album di fotografie come regalo; concludendo l’esterna in terrazza laddove la corteggiatrice ha fatto trovare uno striscione con su scritto: “Promettimi di amarti”.

Insomma, Chiara ha rivelato apertamente e senza riserve i suoi sentimenti lasciandosi andare – tra le lacrime – ad una commossa dichiarazione d’amore. L’esterna si è conclusa dopo il tramonto lanciando un palloncino bianco sul quale Davide ha scritto: “Qualsiasi cosa accadrà ridi sempre perché sei la cosa più bella”. L’esterna non ha fatto altro che alimentare la tensione in Beatrice, la quale si è detta certa che non sarà lei la scelta. Ora non ci resta che attendere le anticipazioni della registrazione di oggi 27 gennaio e scoprire chi sceglierà Davide Donadei.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio: Davide Donadei bacia Beatrice e accusa Chiara

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio