Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Luca Vismara rompe il silenzio sul suo rapporto con Tommaso Zorzi: tutta la verità

Luca Vismara interviene sui suoi social per dire come stanno realmente le cose tra lui e Tommaso Zorzi

Abbiamo conosciuto meglio Luca Vismara durante la sua partecipazione ad Amici 17 e all’Isola del Famosi 14. Ma negli ultimi giorni il cantante è finito un’altra volta al centro del gossip per via di una presunta relazione con Tommaso Zorzi. Luca Vismara, infatti, durante una diretta di Capodanno aveva fatto intendere che tra lui e l’attuale gieffino ci sarebbe state del tenero qualche mese prima. E così il gossip è impazzato sul web. Ma proprio nelle ultime ore, finalmente Luca Vismara è intervenuto sui suoi social per fare chiarezza sull’intera situazione e spiegare come stanno realmente le cose tra lui e Tommaso Zorzi.

Luca Vismara fa chiarezza sui suoi social: “Io e Tommaso Zorzi abbiamo un rapporto di…”

Il gossip che vede Luca Vismara e Tommaso Zorzi come due ex fidanzati è subito impazzato sul web. E negli ultimi giorni anche un ragazzo di nome Kevin è uscito allo scoperto nel salotto di Barbara d’Urso, definendosi l’ultimo flirt dell’influencer prima del suo ingresso al GF Vip. E ancora una volta a Live – non è la d’Urso era stata Taylor Mega a confermare la relazione passata tra l’ex cantante di Amici 17 e l’attuale gieffino. Ma stufo di sentire parlare della sua vita privata, nelle ultime ore, Luca Vismara è intervenuto personalmente sui suoi social per fare chiarezza una volta per tutte sul suo rapporto con Tommaso Zorzi.

Io non ho mai detto di essere un ex di Tommaso Zorzi“, ha iniziato il cantante nel suo lungo post su Instagram. “Io e Tommy ci conosciamo dal 2014 ed abbiamo un rapporto di stima e affetto reciproci“, ha poi continuato. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha poi raccontato di aver ricevuto una chiamata da un giornalista, durante la quale ha spiegato il suo rapporto con Zorzi. Eppure, le sue parole ancora una volta sono state travisate. “È vero, io e Tommy ci siamo visti più volte. Ci sentiamo anche abbastanza spesso anche se non ci vediamo da tempo a causa del lockdown e dalle nostre rispettive esperienze televisive e lavorative“, ha poi affermato Vismara.

E prima di concludere il suo post ci ha poi tenuto a chiarire: “Nessuno aspetta nessuno. Se non per rivederci e festeggiare la fine della sua bellissima esperienza […] davanti a un buon bicchiere di vino e senza telecamere“. Insomma, tra i due colleghi nessuna relazione, se non di amicizia. Le sue parole basteranno per scacciare via ogni dubbio sui gossip circolati in rete in questi giorni? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Celebrity Hunted 2: nel cast spunta anche il nome di Diletta Leotta, ecco chi ci sarà

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio