Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ibrahimovic rischia Sanremo? Si accende la polemica

Le frasi del centravanti rosso nero hanno scatenato la polemica sul web

A seguito della gara di Coppa Italia tra Inter e Milan, dove c’è stato uno scontro verbale tra Ibrahimovic e Lukaku, sembra essere in bilico la presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo. La polemica è nata sui social, quando gli utenti hanno preso atto del labiale del centroavanti del Milan. Tra i due giocatori sono volate parole grosse per le quali sono stati sanzionati con un cartellino giallo. “Chiama tua mamma, vai a fare i tuoi riti voodoo di m***a, piccolo asino” avrebbe detto Ibrahimovic, Lukaku poi ha risposto per rime: “Vuoi parlare di mia madre? Perché?”. E poi: “F***ti, tu e tua madre. Parliamo di tua mamma: è una p…”. Insomma un scontro che si è concluso con l’intervento dell’arbitro, almeno per quello che riguarda il campo da gioco. Gli utenti del web, dopo aver appreso cosa effettivamente si fossero detti, ha iniziato a chiedere la testa di Ibrahimovic, reputando la sua presenza a Sanremo poco consona.

Sanremo 2021 in bilico per Ibrahimovic? Il mondo del web in rivolta

Gli utenti social hanno letto le parole di Ibrahmovic come razziste e quindi assolutamente da censurare. La verità è che essendo parole criptiche non si possono tirare le somme, né formulare accuse. Tuttavia c’è chi sui social chiede a gran voce che il centravanti rossonero venga escluso dalla kermesse musicale; le sue parole non sono state ritenute all’altezza. Amadeus, né i vertici Rai sono ancora intervenuti sulla faccenda; chiaramente servirà del tempo per analizzare la questione in maniera approfondita. Lo spettacolo poco consono mostrato in campo durante la gara, da entrambi i talenti di Milan e Inter, ha colpito molto i telespettatori che hanno anche condannato questo screzio da campo in quanto tale e non solo per le frasi pronunciate.

 

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell a Sanremo 2021 co-conduttrice della prima serata: “Lei sarà…”

 

Pulsante per tornare all'inizio