Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: “Spencer” la prima foto di Kristen Stewart nei panni di Lady D., Davide ha scelto Chiara

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della prima foto di Kristen Stewart nei panni di Lady D. dal set di “Spencer”, di Davide e della sua scelta, di Ibrahimovic che risponde alla critiche e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

SPENCER“: Arrivano i primi scatti dal set di “Spencer”, il film su Lady Diana, che sarà interpretata da Kristen Stewart, diva della saga di Twilight. La prima immagine ritrae Stewart nei panni di Lady D. con la velina e uno sguardo assorto e tormentato; la somiglianza è incredibile.

DAVIDE: Davide ha scelto! Durante le feste natalizie la famiglia, tramite il magazine di Uomini e Donne, aveva anticipato che presto sarebbe arrivata la scelta e, in effetti, eccola qui! La ragazza che ha rubato il cuore di Davide è ufficialmente Chiara.

ZLATAN IBRAHIMOVIC: A seguito delle polemiche scaturite dal duro confronto tra Ibrahimovic e Lukaku, l’attaccante rossonero ha rotto il silenzio e ha risposto con fermezza alle critiche: “Nel mondo di ZLATAN non c’è posto per il RAZZISMO. Siamo tutti della stessa razza – siamo tutti uguali !! Siamo tutti GIOCATORI alcuni meglio di altri”.

STASERA IN TV: STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Coppa Italia – Juventus Vs Spal (Sport)Rai 2 La caserma (Docureality), Rai 3 Chi l’ha visto? Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 Made in Italy, Italia 1 Mission: Impossible – Rogue Nation. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio