Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Giulia Salemi si sfoga con Dayane Mello: “Tommaso non ha fatto niente per me” si alzano i toni

La lite tra i due amici prosegue

La lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ha scosso la casa del Grande Fratello Vip. Gli equilibri hanno subito uno scossone e gli inquilini stanno cercando di rimediare a questa guerra fredda. Da una parte Tommaso Zorzi che sostiene che Giulia Salemi non sia una vera amica per lui. Durante un confessionale Zorzi ha anche asserito: “Giulia sta venendo fuori, io lo sapevo già, la conosco fuori da qui. Adesso sta venendo fuori”. Salemi, dal canto proprio, ha più volte ribadito di aver fatto una scelta, ma non per questo ha messo in discussione il rapporto che pensava ci fosse tra lei e Zorzi. Il tutto è nato lunedì, dopo la diretta; Giulia Salemi ha fatto il nome di Pierpaolo Pretelli quando le è stato chiesto chi dei ragazzi dovesse andare in finale; Tommaso Zorzi non l’ha presa bene, pensava che l’amica avrebbe preferito il loro rapporto, a quello nato da poco con Pretelli. A questo è seguito un brusco confronto che ancora si porta dietro gli strascichi…

Giulia Salemi si sfoga su Tommaso Zorzi: “Non lo capisco, adesso deve venire lui da me”

Durante la mattinata Giulia Salemi si è sfogata con Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Dayane Mello in merito alla questione Zorzi. Salemi ha ribadito di non sentirsi in difetto e che alcune delle cose che si sono detti durante la discussione sono risultate poco consone, almeno ai suoi occhi. Rivolta a Dayane Mello ha spiegato: “Tu esprimi sempre il tuo parere senza farti scrupoli. Io me li faccio. Volevo proteggere Pierpaolo, ma avevo due persone, una che conosco da tanto, ma che qui mi ha dato poco e un’altra che mi dà tanto. Speravo che il nostro rapporto non venisse intaccato. Lui stesso mi disse che mi teneva a distanza per non coinvolgermi nelle dinamiche del gioco. Avrei voluto un’evoluzione del nostro rapporto”.

Poi Dayane Mello, nelle vesti di avvocato del diavolo, ha cercato di farle capire il punto di vista di Tommaso Zorzi: “Vi sento parlare da quattro mesi di Tommaso, quasi a protezione, e nessuno lo ha salvato”. Giulia Salemi, a quel punto, ha dato la propria versione: “Io ho dato tanto in questi mesi e non ho ricevuto nulla. Sono stanca di avere persone che si fregano del mio stato d’animo. Anche Pierpaolo è come me. Nessuno si sarebbe fatto il problema di farmi fuori. Io ho provato a parlargli, ma ho trovato sempre un muro. Ora che ho toccato la sua sensibilità, forse è arrivato il momento di parlare di cose serie. L’affetto non lo nego, la stima pure, mancano le dimostrazioni”.

 

Pulsante per tornare all'inizio