Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clizia Incorvaia incinta? Eleonora Giorgi dice la verità: “Prima c’è il divorzio”

La mamma di Paolo Ciavarro chiarisce i dubbi sulla presunta gravidanza di Clizia Incorvaia

In questi giorni Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono tornati sotto i riflettori a causa di una foto che ha aperto non pochi dubbi: Clizia è incinta di Paolo? A chiarire la questione una volta per tutte ci ha pensato Eleonora Giorgi, madre di Paolo e suocera della Incorvaia. Ecco cosa ha detto a Novella 2000.

Nessun bebè in arrivo per la coppia Incorvaia-Ciavarro: parola di mamma Eleonora Giorgi, che ha spiegato a Novella 2000 come è nato l’equivoco, ma ha anche raccontato i progetti della giovane coppia per il futuro. “Clizia ha solo raccolto una serie di foto per fare una specie
di album, alcune le ha pubblicate sui social e si è creato un gran tamtam, fondato solo sulla curiosità di chi osserva – spiega la Giorgi – Ma assolutamente non è incinta. Clizia e Paolo sono molto attenti vogliono rispettare delle tappe precise.

Nonostante siano innamoratissimi, infatti, il progetto di allargare la famiglia dovrà aspettare. Per ora Clizia, che è già mamma della piccola Nina – avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina – deve ancora dedicarsi pienamente alla sua primogenita. A confermarlo è anche l’attuale suocera Eleonora Giorgi, che la descrive come una mamma attenta e molto presente.

Parole piene d’amore, stima e gratitudine non mancano neanche stavolta. Giorgi definisce l’Incorvaia una vera “benedizione”. Non solo per suo figlio Paolo, ma anche per tutto il resto della famiglia. Suocera e nuora sono infatti legatissime: Con lei, Paolo è diventato un uomo. Li vedo benissimo insieme e, con loro, io sto benissimo. Non sa quante volte passiamo tempo insieme, solo noi tre, anche con Nina ovviamente”.

Insomma, la foto con il pancione pubblicata da Clizia Incorvaia ha creato solo un equivoco sui social. Lo scatto risaliva infatti alla gravidanza di Nina, avuta con il suo ex. “Prima c’è il divorzio, poi è bene che Nina, che è una delizia, cresca un po’” conferma una volta per tutte Eleonora Giorgi a Novella 2000.

Pulsante per tornare all'inizio