Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Celebrity Hunted 2: nel cast spunta anche il nome di Diletta Leotta, ecco chi ci sarà

Diletta Leotta nel cast di Celebrity Hunted 2: ecco chi ci sarà al suo fianco

Ormai sembra ufficiale: Celebrity Hunted 2 si farà. Dopo il successo della prima stagione, nella quale hanno partecipato Fedez, Francesco Totti e molti altri ancora, la serie tv targata Amazon Prime Video è stata rinnovata per altri nuovi episodi. La serie televisiva documenta la fuga di alcuni vip, che escogitano piani geniali per non farsi prendere ed arrivare alla fine della loro missione. Come lo è stato per la scorsa stagione, anche questa volta il cast sarà composto da grandi volti noti dello spettacolo. E dopo le prime anticipazioni delle scorse settimane sui futuri partecipanti alla serie tv, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Diletta Leotta. Ma vediamo nel dettaglio chi saranno i protagonisti di Celebrity Hunted 2.

Il cast completo di Celebrity Hunted 2: da Achille Lauro a Diletta Leotta

Celebrity Hunted 2 si farà e la produzione della serie tv sembra abbia già dato il via alle riprese dei nuovi episodi. Proprio nelle ultime ore, i fotografi di Getty Images hanno diffuso in maniera esclusiva alcune foto che immortalavano i protagonisti della seconda stagione di Celebrity Hunted all’opera sul set a Venezia. Si tratta di Achille Lauro e Boss Doms, che porteranno a termine la loro missione in coppia, come già fecero in passato a Pechino Express, e di Elodie e Myss Keta.

Eppure, i quattro artisti non saranno gli unici a mettersi in gioco in questa fantastica sfida. Infatti, alla serie tv parteciperanno anche Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi. Quest’ultimi però saranno dei fuggitivi solitari, come fece nella scorsa edizione Costantino della Gherardesca. E proprio nelle ultime ore, si è fatto sempre più insistente il gossip che vedrebbe prendere parte alla serie tv targata Amazon anche Diletta Leotta. La giornalista sportiva nelle scorse settimane è finita al centro della cronaca rosa per via del suo flirt con Can Yaman e adesso, secondo quanto riportato da Giornalettismo, l’influencer sarebbe pronta a cimentarsi in questa nuova sfida. Chi riuscirà a portare a termine la missione? Non ci resta che attendere i nuovi episodi.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta, cena in gran segreto e fuga in camera: le [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio