Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il nuovo look di Cecilia Rodriguez piace a tutti: frangetta e onde morbide [FOTO]

La bella sorellina di Belen cambia taglio di capelli

Si dice che quando una donna desidera cambiare il taglio di capelli sta pensando anche di cambiare uomo; in generale può essere vero, ma non il caso di Cecilia Rodriguez, innamoratissima del suo Ignazio Moser. La loro relazione è nata qualche anno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Se all’inizio alcuni pensavano si potesse trattare solo di un flirt dettato dalla reclusione, le malelingue hanno dovuto ricredersi: tra Cecilia e Ignazio è vero amore. Durante l’estate 2020 hanno attraversato un periodo di crisi, sono stati distanti per un po’, ma poi è tutto rientrato e adesso sembrano più affiatati che mai. Più volte hanno dichiarato di volere una famiglia, ma per quanto i fan si sforzino di vedere un pancino, non è ancora arrivata nessuna lieta novella in merito a un bebè. Cecilia Rodriguez, nel frattempo, pensa alla carriera e insieme al taglio di capelli ha anche annunciato alcuni nuovi progetti…

Cecilia Rodriguez cambia look: frangetta e onde morbide

Durante la giornata di ieri Cecilia Rodriguez ha pubblicato alcune storie Instagram in cui ha mostrato ai propri follower il nuovo cambio look. La bella sorellina di Belen ha infatti tagliato la frangetta e ha optato per delle onde morbide che le ricadono sulle spalle. Ovviamente i fan hanno accolto il cambiamento con stupore, ma le hanno rivolto anche tantissimi complimenti. Oltre a mostrare il nuovo taglio di capelli, Cecilia Rodriguez ha anche anticipato che sta lavorando a un nuovo progetto, successivamente ha mostrato il set e anche gli outfit che ha dovuto indossare. Per chiudere in bellezza, ha poi postato una foto con Ignazio Moser, il suo compagno. Che il cambio look voglia annunciare anche altri avvenimenti? Lo scopriremo presto…

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta e Alba Parietti lo scontro per Alain Delon, Barbara d’Urso scopre che: “Alain Delon ha confermato…”

 

Cecilia Rodriguez

Pulsante per tornare all'inizio