Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni La Pupa e il Secchione e viceversa: Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi ospiti della puntata

Arriva una nuova puntata con Andrea Pucci

Torna giovedì 28 gennaio, dopo l’ottimo esordio in prima serata su Italia 1, “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma cult condotto da Andrea Pucci. A lui è stato affidato il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti del secondo appuntamento: Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova Diego Dalla Palma.

Nel corso della prima puntata, le pupe e le secchione hanno scelto il loro compagno di avventura in modo casuale, senza avere la possibilità di conoscersi prima, e sono nate le seguenti coppieJessica-De SantisLaura-MariniLinda-PisanoMiryea-GuidiStephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca. Dopo aver trascorso i primi giorni insieme, non tutte le coppie, però, sembrano in sintonia. Sarà “Il Ripensamento”, con cui si aprirà la seconda puntata, a rimescolare le carte.

La pupa e il Secchione: sono già nate le prime antipatie e le prime simpatie…

Nel gruppo, intanto, sono nate le prime simpatie e antipatie. Ma una forte litigata vedrà schierarsi molti ragazzi contro Marini, l’ingegnere-ballerino, accusato di sentirsi superiore agli altri e di atteggiamenti poco educati. Cresce, invece, l’attrazione tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, che ha causato già non poche gelosie da parte della sua pupa Miryea.

Tante le prove in programma, a cominciare da una sfida di ballo. Dopo alcuni insegnamenti di Natalia Titova, ospite in Villa, i ragazzi dovranno sfidarsi in balera, al cospetto di una giuria di simpatici giudici “over” e della stessa Titova. Diego Dalla Palma sarà, invece, protagonista della prova “Lo spot del profumo”, durante la quale ogni coppia dovrà cimentarsi nella scrittura della sceneggiatura e nella messa in scena dello spot per un profumo.

Il “Syntony test” sarà l’occasione per affrontare temi delicati e importanti come l’identità di genere e le discriminazioni, di cui si parlerà anche durante la puntata. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, che avrà come ospiti Cristiano MalgioglioGiulia Salemi e Carmelo Abbate.

Pulsante per tornare all'inizio